annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL50W805 ARC

Mario_Longhorn
Esploratore

KDL50W805 ARC

 

Ciao a tutti,

 

Ho acquistato questa splendida Tv, Installata e collegata ad un HT Harmann Kardon tutto perfettamente funzionante.

 

In seguito all'ultima aggiornamento l'audio non funziona più, Stessi cavi HDMI e stesse impostazioni. Quando vvoglio modificare il volumen appare messaggio "volumen tv Fisso".

Se non avesse mai funzionato collegerei i due sistemi con cavo ottico!!!

Grazie per il Vs, Aiuto

Ciao

 

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino avrai tentato di modificare le impostazioni audio ancora una volta, ad esempio selezionando  [Suono] → [Sistema Audio] → [Altoparlante] e nuovamente  [Suono] → [Altoparlante] → [Sistema Audio].

Verifica anche (ancora): Impostazione dell’audio per l’uscita audio digitale.

Mai funzionato in Ottico? Insolito, una spiegazione dovrà esserci.

Manolo



Mario_Longhorn
Esploratore

Spoiler
 

 

Con il cavo ottico provo stasera, con il quale sicuramente funzionerà. Oltre a impostare il suono come hai detto tu asugli altoparlanti epoi di nuovo sistema audio,ho effettuato un reset di fabbrica. Ma non è servito a nulla.

La cosa staran è che ha funzionato con l'Audio Return Channel.

 

Grazie e Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo non è impossibile che un aggiornamento abbia portato con se un problema.

Hai provato a disconnettere e riconnettere fisicamente i cavi, anche lato HT? Ed anche a "riavviare" in qualche modo l'HT stesso?

Manolo



Mario_Longhorn
Esploratore

Si ho provato a staccare e a cambiare il cavo HDMI, ho resettato a taratura di fabbrica anche l'HT ma niente da fare. Satsera provo di nuovo a controllare i collegamenti tra HT e TV spero di trovare il problema.