annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettera "B" in ingresso hdmi 1 kd49xe8096

profile.country.IT.title
balinor88
Esploratore

Lettera "B" in ingresso hdmi 1 kd49xe8096

Scusate se apro la discussione ma ho un dubbio riguardo ad una dicitura nella tv e non trovo alcuna spiegazione.

Da pochi giorni quando seleziono l'uscita hdmi 1 (sarebbe sky e l'ho pure rinominata così) spunta questa lettera B davanti a 1080i (sarebbe la configurazione del decoder che la tv riconosce). Sapete che significa? non è mai spuntata prima d'ora, non ho notato alcun cambiamente, soltanto questa lettera e non so a cosa è dovuto. Mi sapete dire qualcosa? aggiungo anche l'immagine, vi ringrazio.

cosa è la "B" davanti a 1080i? per le altri ingressi non ho notato niente di simile ma soltanto la risoluzione in base al dispositivocosa è la "B" davanti a 1080i? per le altri ingressi non ho notato niente di simile ma soltanto la risoluzione in base al dispositivo

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

mai vista... l'unica cosa che mi può venire in mente è la selezione di un solo canale audio...

profile.country.IT.title
balinor88
Esploratore

posso agire in qualche modo? ribadisco che non ho mai regolato nulla in queste cose, al massimo ho toccato l'audio settando da "standard" a "dialogo" e cose del genere, ma mai nient altro e soprattutto mai successo negli altri dispositivi (playstation, xbox).

L'unica differenza che ha il decoder rispetto agli altri è che l'ho selezionato come dispositivo principale mettendo la scorciatoia sul tasto "TV" del telecomando, pertanto rimane "attivo" l'ingresso anche quando il dispositivo è spento.

In ogni caso lascio quì una foto delle impostazioni audio di sky, anche queste mai toccate.

L'assistenza di sony mi ha consigliato di resettare tutto addiruttura o di chiamare sky, a me sembra esagerato, semplicemente non sanno che dirmi.

DSC_0366.JPG