Condividi la tua esperienza!
Ciao e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Ho appena acquistato un tv Bravia 42 w807 A e sto trovando serie difficoltà ad utilizzare le sue innumerevoli funzioni utilizzando la guida elettronica del tv stesso in quanto poco pratica. Interpellata la sony per due volte (una con tel. 199) vengo indirizzato al sito dove esiste si il manuale ma in htlm quindi non scaricabile. Siccome ritengo quantomeno singolare che, visto il costo non indifferente dell'apparecchio, non sia possibile disporre di manuale cartaceo, chiedo se qualcuno può aiutarmi. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Su suggerimento di @Quinnicus, esperto del sito Inglese, per riprodurre in PDF l'I-Manuale è possibile utilizzare il sito http://website2pdf.net
ed inserire nelle informazioni richieste l'indirizzo dell'imanual italiano http://pdf.crse.com/manuals/13MW802111/IT/index.html
Io l'ho fatto e mi sembra più o meno completo e corretto, è di 10MB e quindi non lo allego.
Scusa Roob del ritardo nel rispondere ma sono dovuto ricorrere ad un esperto di computer (mio figlio) che ha risolto il problema utilizzando il tuo suggeriimento. Grazie ancora!:smileyhappy:
ottimo suggerimento. Però ad oggi, aprile 2024, il sito non è sicuro e non si carica. Ho cercato ed è pieno di siti che convertono pagine web o html in pdf. Come fidarsi ad evitare di caricare schifezze. Ne conosci un altro affidabile? Grazie mille. In ogni caso metto pessima recensione su Sony per questa inaccettabile mancanza di attenzione verso il consumatore.
Scusa @JennyKichel, a parte che non è nemmeno il tuo TV, di tratta di una Discussione del 2013/2014...
Ti ho anche già risposto nella Discussione che hai creato, roba da matti!:
Ho scritto qui prima di fare il mio post perché era un problema analogo. Era uno dei vari tentativi. Siccome sto lavorando, la tua risposta l’ho vista dopo e ti ho ringraziato. Roba da matti lo dico io. La cosa più semplice, scaricare un manuale in pdf, ha richiesto mille tentativi e due ore di tempo.
Non mi conosci. Non sai. Non giudicare. Respingo al mittente le tue illazioni.