annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

micrograffi su pannello w905a

clfabia14
Nuovo

micrograffi su pannello w905a

Salve a tutti,ho Corato da circa 2 settimane un w9 da 40 pollici di cui dire che sono soddisfatto è dire poco,l'altro giorno però lo stavo spolverando e con una torcia a led illuminavo il pannello per vedere meglio le macchie,quando mi accorgo che il pannello è pieno zeppo di micrograffi.Ora mi chiedo come sia possibile visto che l'ho sempre pulito con attenzione e con panni morbidi,questi graffini non sono visibili ne a schermo spento ne tanto meno quando la TV è accesa,ma solo puntandoci una luce si notano. Da voi che siete più esperti di me vorrei sapere se è normale che se ne formino,se devo usare qualche prodotto per rimuoverli,o se posso tranquillamente lasciarlo com'è,grazie a tutti per le risposte.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbe anche essere che questi ''micrograffi'' siano normali, perché dati dal tipo di lavorazione del vetro del pannello, comunque ti consiglio di non pulire lo schermo con un panno asciutto ma leggermente bagnato con acqua per evitare che la polvere più dura possa graffiarlo :smileyinfo:

Simone
clfabia14
Nuovo

Grazie della risposta sei stato molto gentile, si può darsi che quella plastica si graffi visto che è a protezione del pannello, e comunque da spento o da acceso non si notano per niente solo andandoli a cercare, si ho cambiato anche panno ora ne ho preso uno in microfibra nettamente migliore