Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,ho Corato da circa 2 settimane un w9 da 40 pollici di cui dire che sono soddisfatto è dire poco,l'altro giorno però lo stavo spolverando e con una torcia a led illuminavo il pannello per vedere meglio le macchie,quando mi accorgo che il pannello è pieno zeppo di micrograffi.Ora mi chiedo come sia possibile visto che l'ho sempre pulito con attenzione e con panni morbidi,questi graffini non sono visibili ne a schermo spento ne tanto meno quando la TV è accesa,ma solo puntandoci una luce si notano. Da voi che siete più esperti di me vorrei sapere se è normale che se ne formino,se devo usare qualche prodotto per rimuoverli,o se posso tranquillamente lasciarlo com'è,grazie a tutti per le risposte.
Ciao, potrebbe anche essere che questi ''micrograffi'' siano normali, perché dati dal tipo di lavorazione del vetro del pannello, comunque ti consiglio di non pulire lo schermo con un panno asciutto ma leggermente bagnato con acqua per evitare che la polvere più dura possa graffiarlo :smileyinfo: