annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mouse consigliato

profile.country.IT.title
ZIO_MANGROVIA
Esploratore

Mouse consigliato

Vorrei comprare un mouse wifi per il mio tv Bravia KD-55AG8 (Android TV 9).

Il mouse vorrei fosse wifi (con modulino wifi usb) e con rilevatore di movimento laser (non ottico) visto che lo userò su superfici riflettenti/vetro.

Sapete se ci sono modelli compatibili che mi potete suggerire ? O vanno bene tutti?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @ZIO_MANGROVIA 

il dato ufficiale è la versione bluetooth che è questa:

Bluetooth Versione 4.1 (HID / HOGP / SPP / A2DP / AVRCP)

dove tra parentesi trovi i protocolli riconosciuti.

Purtroppo la certezza che un qualunque dispositivo possa funzionare ce l'hai solo testando.

Personalmente io ho un A95L con Bluetooth Versione 5.2 (HID / HOGP / SPP / A2DP / AVRCP) ed utilizzo un logitech mouse Mx3 e una tastiera K400r (per quello le funzionalità che mi occorrono funzionano perfettamente).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh ma o non sa del Bluetooth oppure lo vuole comunque Wireless con Dongle ma non Bluetooth.

profile.country.IT.title
ZIO_MANGROVIA
Esploratore


@Marino.Manolo  ha scritto:

Eh ma o non sa del Bluetooth oppure lo vuole comunque Wireless con Dongle ma non Bluetooth.


 

Non ho capito questa risposta. E' solo certificato il Bluetooth? 

 

 
 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non ho ora capito la tua.
Ho solo precisato che o non sai del Bluetooth o non vuoi usarlo perché hai chiesto di un Mouse senza fili ma con Dongle, accessorio che solitamente i Mouse Bluetooth non hanno perché si collegano direttamente al dispositivo.
profile.country.IT.title
ZIO_MANGROVIA
Esploratore


@Marino.Manolo  ha scritto:
Io non ho ora capito la tua.
Ho solo precisato che o non sai del Bluetooth o non vuoi usarlo perché hai chiesto di un Mouse senza fili ma con Dongle, accessorio che solitamente i Mouse Bluetooth non hanno perché si collegano direttamente al dispositivo.

😁Ahh scusami, avevo proprio frainteso la tua risposta che ora ho compreso perfettamente.

Non ero a conoscenza che il modello di tv menzionato supportasse il bluetooth.

A mio avviso può andar bene il bluetooth, ma consigliatemi voi per la vostra esperienza se conviene prendere un prodotto con bluetooth oppure wifi con dongle.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria dovrebbero andare bene tutti, ma per una risposta di un prodotto in particolare occorre attendere che qualcuno che ne fa uso ti risponda con un Modello preciso tra i tanti in commercio.

@jojo-76 oltre alla Tastiera ne ha menzionato uno ad esempio, e comunque tutto a prescindere dalla tecnologia Ottica utilizzata dal Mouse.