annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix

profile.country.IT.title
Maxsp10
Esploratore

Netflix

Ho due tv Sony entrambi con la app di netflix fanno schifo , scusate ma possibile che il marchio Sony non riesca a fare un app che funzione bene , spesso devo riavviare il sistema ,altre volte mi dice che i contenuti non possono essere riprodotti , devo dire che Philips anche come assistenza era nettamente superiore

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, cosa non funzionerebbe esattamente dell'app di netflix? Che problemi hai riscontrato?

Hai verificato di aver fatto tutti gli aggiornamenti disponibili? In molti hanno risolto alcuni blocchi dell'app così.

Ricordati di indicare sempre il modello dell'apparecchio di cui si sta parlando e di spiegare nella maniera più chiara possibile il/i problema/i che si verificano.

Buone feste

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Maxsp10
Esploratore

Mod kd 65XE8577

spesso devo riavviare il sistema perché non entra nel app netflix oppure anche se entro mi dice. Contenuti non visibili .vado nelle impostazioni riavvio il sistema è tutto funziona fino al giorno dopo che mi rifà il solito difetto almeno una volta al giorno, ogni tanto lo fa anche con altre app tipo premiamo play 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Hai provato ad aggiornare il software alla versione del 25/10/17? La trovi qui.

Puoi dare anche un'occhiata qui per vedere come provare a risolvere problemi di riproduzione dei contenuti con netflix.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


Maxsp10 ha scritto:

Mod kd 65XE8577

spesso devo riavviare il sistema perché non entra nel app netflix oppure anche se entro mi dice. Contenuti non visibili .vado nelle impostazioni riavvio il sistema è tutto funziona fino al giorno dopo che mi rifà il solito difetto almeno una volta al giorno, ogni tanto lo fa anche con altre app tipo premiamo play 


Di solito problemi di questo tipo (e ancor più se si verificano anche con altre app, tipo Premium Play) sono riconducibili al router. Prova a riavviarlo e se non funziona a fare un ripristino ai dati di fabbrica del router. Ha funzionato con altri. Poi c'è anche chi consiglia di usare il server DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) ma a me personalmente non ha mai cambiato nulla.

 

Comunque quest'ultima settimana, rare volte, Netflix ha dato il messaggio "Contenuti non visibili" anche a me, con la Apple TV 4K. Ma basta che esca dal film e rientri e riparte.