annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non riesco a configurare il secondo satellite (Astra 19.2)

jacking5
Nuovo

non riesco a configurare il secondo satellite (Astra 19.2)

è da un mese che cerco di configurare il secondo sat Astra 19.2 sul W8 42 Led ma non ci riesco.Ciò invece è possibile su un monitor tv attraverso un ripartitore a due vie.Ci sarà una soluzione?domattina provo a telefonare all'assistenza sony.Chissà?

5 RISPOSTE 5
settimio007
Esploratore

ciao,

anch'io credo di avere lo stesso problema: prendo solo hotbird!

nel dubbio, appena possibile controllerò anche il doppio lnb della parabola.

saluti...

 

 

 

profile.country.it_IT.title
archimede-P.
Membro

Ciao,

se non è gia stato fatto, consiglierei di verificare le seguenti impostazioni copiate dal manuale di istruzioni:

 

Sintonizzazione automatica dei canali satellitari

 

  1. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] utilizzando i pulsanti /.
  2. Selezionare [Impostazione Digitale] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

  3. Selezionare [Auto Preselezione Satellite] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

  4. Seguire le istruzioni sullo schermo per sintonizzare tutti i canali satellitari disponibili e memorizzare le loro impostazioni nel televisore.

  5. Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME.

Suggerimenti

  • È possibile utilizzare [Auto Preselezione Satellite] in seguito a un cambio di residenza, quando si cambiano i provider di servizi o per ricercare nuovi canali.

 

 

Memorizzazione automatica di nuovi servizi satellitari

 
  1. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] utilizzando i pulsanti /.

  2. Selezionare [Impostazione Digitale] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

  3. Selezionare [Aggiorn. Autom. Servizi via satellite] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

  4. Selezionare [Satelliti preferiti] o [Satelliti generici] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

  5. Selezionare [Sì] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME

 

 

Verificare inoltre il corretto aggiornamento software del TV.

 

Ciao

 

 

profile.country.it_IT.title
Danilo_Fuligno
Nuovo

Salve, volevo sapere se siete riusciti a sintonizzare il secondo satellite.

La mia parabola ha due illuminatori, e credo di vedere solo Astra, mentre credo mi manchi Eutelsat.

Sono uno zero per quanto riguarda i satelliti, potete aiutarmi?

said-17
Nuovo

 
Anonymous
Non applicabile

Ciao said-17,

colgo l’occasione per darti il benvenuto nella Community.

 

Ti informo che il tuo post è privo di contenuto. Fammi sapere nell’eventualità che avessi bisogno di aiuto per aggiungerlo.

 

Buona giornata,

Alessio