annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Notifica "Programmi non aggiornati" all' avvio

Alessandro520
Esploratore

Notifica "Programmi non aggiornati" all' avvio

Ad ogni accensione mi esce la notifica di "elenco programmi non aggiornato". non c'è modo di toglierla se non settando in automatico l'aggiornamento programmi come consigliato?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, mi spiace non si può togliere questa notifica a meno che, appunto, permetti di tenere aggiornata la lista programmi.:smileyinfo:


Simone
Alessandro520
Esploratore

Io ho cancellato moltissimi canali e cambiato numero ad altri. Se imposto aggiornamento automatico cosa fa? Mi riscarica tutto e magari modifica di nuovo l'ordinamento?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, con l'aggiornamento attivato i nuovi programmi verranno aggiunti alla lista, naturalmente senza stravolgere completamente i canali da te memorizzati, in quanto dovrebbero essere inseriti secondo la funzione LCN (Logical channel number) che è l'ordinamento automatico dei canali che è stato deciso dall'autority per le comunicazioni per il posizionamento dei canali televisivi nazionali e locali.


Simone
Alessandro520
Esploratore

Ok, grazie. Mi sa che mi tengo la notifica. L' LCN si puo' disattivare come in molti decoder?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, almeno facendo riferimento al mio Bravia non si può disattivare tale funzione, comunque hai la possibilità di scegliere manualmente l'ordinamento dei canali secondo le tue preferenze :smileyinfo:


Simone