Partilhe a sua experiência!
Ciao.Per caso sapete la sigla modello dei nuovi telecomandi Sony retroilluminati?Quelli della serie xh95 per intederci.Grazie
Solucionado! Ir para a Solução.
Ciao fiugiu,
Ottima considerazione! In effetti anch'io stavo prendendo in considerazione di sostituire il mio pur se nuovo telecomando RMF-TX611E retroilluminato associato alla mia TV KD_65A89, con questo nuovo modello dotato di tasti dedicati alle diverse piattaforme streaming di recente e maggiore utilizzo, dato che il tasto di google play a mio avviso risulta particolarmente inutilizzato, se hai notizie tienimi aggiornato sarei interessato...io farlo stesso!
Finalmente oggi è uscita la serie A90j.
Qualcuno riesce a reperire il codice del nuovo telecomando retroilluminato ?
RMF-TX621E ... mah se l'unica cosa che ti interessa è quella
Grazieeee vediamo se riesco ad ordinarlo, sperando che vada su XH9096
Buongiorno a tutti! Sono un felice possessore del modello 55XG9505. Il mio attuale telecomando è quello di default, quindi il RMF-TX600E. Se non ho capito male leggendo questa discussione, i nuovi modelli di telecomando (compatibili anche con il mio TV) sono il RMF-TX611E (2020) e RMF-TX621E (2021). E' così o mi sono perso qualcosa? Le differenze con il mio telecomando sono che sono retroilluminati entrambi i modelli e che il RMF-TX621E ha in più anche i 4 tasti dedicati ai principali servizi di streaming? Mi confermate tutto così poi ordino il telecomando giusto per me? Grazie mille a tutti!! 🙂
Scusate la mia ignoranza, ma come si fa ad “ordinare” questi nuovi telecomandi?
Ciao, Allora sul 611 non c'è nessun problema sicuaramente è compatibile col "nostro" TV sul 621 invece aspetterei qualche conferma...personalmente non lo so se è totalmente o solo parzialmente compatibile.
Devo darvi una brutta notizia,
ho acquistato il modello RMF-TX621E (2021) e PURTROPPO non funziona con le serie TV 2020.
i 4 tasti nuovi non funzionano e neanche altri tasti funzionano quando si guarda la tv. Perciò è inutilizzabile.
Spero che uscirà un aggiornamento fw che lo renda compatibile.
intanto ho optato per il modello RMF-TX600E.