annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NUOVO AGGIORNAMENTO? TV KD-55X9005C

profile.country.IT.title
Magnum64
Esploratore

NUOVO AGGIORNAMENTO? TV KD-55X9005C

Ciao , a seguito del nuovo aggiornamento mi aspettavo di poter registrare da CHIAVETTA USB , ma una volta inserita mi dice dispositivo non riconosciuto , ne ho cambiate ben 3 completamente funzionanti, ma il messaggio mi dice che la chiavetta non è valida in quanto inferiore ai 32 gb!!!! dove la trovo una chiavetta da 32 gb? perchè non posso registrare con una da 8 o 16 gb?

 

La funzione immagine nell'immagine dov'è? come funziona? non riesco a trovarla in nessuna impostazione...

 

Per la funzione 3D bisogna avere gli occhiali 3Dpassivi , come spiegato nelle istruzioni , però non funzionano, continuo a non vedere in 3D ma tutto sfocato e con l'immagine sdoppiata, c'è qualche soluzione?

grazie

7 RISPOSTE 7
aldoria44
Membro

Devi per forza avere una chiavetta da 32 gb !!! Non ti permette di registrare con dispositivi di capienza inferiore ! Attenzione...in realtà nemmeno con un dispositivo da 32 gb ce la puoi fare, perchè spesso, già appena tirati fuori dall'involucro, occupano MENO di 32 gb ! Lo so, per me è un bug (e spero che Sony risolva), ma per adesso è così. Quindi o registri con un HDD esterno, oppure acquisti una pen drive da 64 gb e sei apposto.

Per quanto riguarda il 3D...ma gli occhialini li hai abbinati al televisore ? Se non lo fai...aspetta e spera di vedere in 3D !!!

profile.country.IT.title
Magnum64
Esploratore

ciao , scusa in che senso abbinati al televisore? ho un film in DVD 3D su lettore SAMSUNG BLUE RAY 3D che il televisore riconosce , ho attivato la funzione su questo dispositivo e sul televisore ma come faccio per abbinare gli occhiali?

profile.country.IT.title
Magnum64
Esploratore

... e per vedere la funzione PIP/PAP come devo fare? grazie....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Film in 3D su DVD e non bluray... sei sicuro? E in che standard sono? Il TV lo riconosce da solo come film 3D?

PIP e PAP li trovi da action menu "Immagine doppia" se sei su un ingresso HDMI

aldoria44
Membro

@Magnum64 Scusa ho letto adesso che sono occhialini passivi, quindi nessun abbinamento. Però è strano...in questo caso gli occhialini non devono proprio far nulla, fa tutto il televisore. Quindi il problema è o lato Samsung B-RAY o lato Sony...bisognerebbe capirne di più. Come ha giustamente detto @rooobb, presumo tu abbia un blu-ray disc: quindi il film parte già in 3D ? Percepisci una sorta di "sfasamento" nell'immagine del film se lo guardi senza occhiali ?  

profile.country.IT.title
Magnum64
Esploratore

si certo il film è in BLUE RAY DVD 3D : 'LA NASCITA DELL'UNIVERSO' e parte già in 3D dal lettore e senza occhiali l'immagine è sfasatissima....

 

ok per la funzione immagine nell'immagine , ma una volta attivata come si fà a passare da un'immagine all'altra? In hdmi ho sky , vedo la doppia immagine tv/sky ma come faccio per passare da una all'altra? con il telecomando non ci riesco

grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma il TV ti avverte che ha rilevato un segnale 3D? Per fare una controprova cerca un filmato in 3D su youtube (cerca YT3D) e attiva manualmente il 3D da action menu e vedi se funziona: se sì c'è qualche problema con il lettore.

Per il pip/pap devi sempre andare su action menu.....