annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Occhiali 3D TDG-BT500A non funzionano

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gizetagio
Esploratore

Occhiali 3D TDG-BT500A non funzionano

Ciao a tutti

dopo aver cambiato la ***** con una Duracell, non funzionano, cioè quando tento di accoppiarli al TV non succede nulla cioè gli occhiali accesi a 50 cm dal TV dopo pochi secondi cominciano ad emettere 3 segnali verdi in continuazione poi si spegne.Chiaramente anche se posti davanti ad un film in £d non funzionano.

Qualcuno ha avuto stesso problema?

Grazie

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Fabioariotti
Esploratore

Salve, io ho appena acquistato due paia di occhiali TDG Bt500A appunto, per il mio televisore Sony XD93 65 pollici.. Gli occhiali si registrano al televisore, ma la qualità è mediocre, le figure non in primo piano hanno l'ombra...le scritte si vedono male, provando il dvd blu ray 3D Noah, le scritte del menu sono completamente sfalsate, sfocate e si vedono doppie....sono voluto tornare a Sony dopo anni e dopo che mi ero trovato benissimo con Lg 3D, dove lo stesso film si vede perfettamente in 3D e le scritte nitidissime...menomale che il 3D attivo doveva avere una qualità migliore..invece assolutamente inaccettabile per tutti questi soldi spesi...non capisco davvero se è questa la qualità oppure c'è qualcosa che non va. 

Se qualcuno può darmi qualche dritta...grazie mille!