- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Oled af8 Cambi improvvisi di tonalità
Buonasera a tutti, da un paio di settimane il mio tv oled ha cominciato a dare un problema di visualizzazione molto fastidioso.
Ogni 10/15 secondi cambia tonalità e luminosità dell'immagine. Ho provato ha disattivare tutti i sistemi automatici di adattamento della luminosità in base alla luce della stanza e ad impostare dei parametri fissi ma nulla da fare appena metto un film la tonalità cambia di continuo.
Ho notato che il problema si propone solamente su Netflix e Primetv non sulla tv o su sky....
Ho letto di problemi relativi a cambi di luminosità dovuti all'ultimo aggiornamento software ma a me più che la luminosità cambia la tonalità.
Qualcuno ha per caso riscontrato lo stesso problema??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Fatte tutte le prove possibili... riscrivo dopo 2 mesi perché esasperato dal problema e speranzoso che nel frattempo ci sia stata qualche evoluzione.
Ma considerando che va avanti da 3 anni suppongo che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza come dici tu.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sony si occupa del Sistema Operativo, le App sono sviluppate dalle rispettive Aziende (o chi per loro), le variabili riguardano il Firmware installato e le Versioni della App, eventuali ripristini, noi e le nostre Impostazioni, la nostra Rete domestica...
Se altri hanno problemi (chi non li ha?) diversi e non uguali allora possibile che sia una di queste variabili ad essere la causa, avendo provato "di tutto" allora sì, direi che resta l'Assistenza, che sia risolutivo dipende da se e cosa noteranno.
Curiosità, hai provato anche a collegare il TV ad una Rete diversa come quella creata da uno Smartphone? Perché le cause possono davvero essere ovunque, anche nel Flusso Dati.
- « Precedente
- Successivo »