annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Premium play a scatti

profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

Premium play a scatti

Ciao a tutti, ho un grosso problema sulla tv sony. Tutti i video tramite Premium play vanno a scatti.

 

- non è la connessione, su un'altra tv Samsung in casa si vedono benissimo anche quelli in 4k, la connessione è una fibra 100mega effettivi. inoltre la sony è più vicina al router.

 

- i video si vedono bene tramite altre app, tipo Youtube. Parlo di video in 4k

 

la tv è la kd-49xe7005

 

- ho provato ad aggiornare, ma non ci sono aggiornamenti disponibili

- volevo disinstallare l'app ma pare non sia possibile. Non ho trovato nulla che assomigli vagamente ad un marketplace. ho l'impressione che ci siano solo le app preinstallate

 

avete consigli per questo problema inaccettabile?

 

in ogni caso ...

credo che sarà la mia prima ed ultima tv sony.

 

update: ho effettuato un ripristino, ovviamente non è servito a nulla

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
DrakarRain
Esploratore

Fino ad ora ho risposto da cellulare e non sono riuscito forse ad esprimere per bene il mio pensiero, sono da pc e ci provo, poi chi vuol capire capisca, perchè io non voglio fare la guerra contro nessuno, cercavo solo una soluzione che evidentemente non esiste.

 

Io acquisto una TV, la TV è SONY.

 

Al momento dell'acquisto, effettivamente, non conoscevo la differenza tra tv sony android e non android. Mi fido di quello che dice la SONY sulla propria TV, leggendo tutte le caratteristiche su internet e chiedendo conferma di ciò che ho letto al punto vendita, e cioè che è una SMART TV, con le APP, compatibile con premium play. Lo dice la sony di essere compatibile con premium play, non premum play di essere compatibile con quella tv sony.

 

Dopo l'acquisto, in una TV del 2017 SONY, noto che

 

  1. Non ha alcuno straccio di store. Ora, dite quello che volete sulle TV samsung, ma se ti scrivono SMART TV, vuol dire che hai uno store con le app, e quelle che puoi scaricare sono funzionano bene.
  2. Le 4 app in croce che ci sono installate funzionano malissimo. Delle altre mi importa poco, ma ad esempio anche il browser è inutilizzabile. L'unica che pare funzionare bene è youtube.

Ora voi mi dite che è colpa di mediaset premium perchè la app non è ben compatibile con questa TV? Va bene, l'applicazione va migliorata. Ed allora tu SONY perchè cacchio mi sponsorizzi la TUA TV come compatibile con premium play e premium online? Non so a casa vostra come funziona, ma a casa mia se il produttore di lavandini mi dice che il tappo di chiusura è compatibile con il mio lavello e poi quando lo mette in funzione perde perchè in realtà non si chiude bene, io non dico che è colpa del tappo ma del produttore che mi ha detto che è compatibile.

 

Poi boh, se sono finito su un forum di fan della sony che serve solo a difendere e non ricercare problemi e soluzioni, levo subito mano, perchè è inutile parlare.

profile.country.IT.title
TheDictator
Esploratore

È semplicemente la stessa cosa che ti ho detto io. E fidati che proprio adesso sto col supporto Sony e sono tutto tranne che pronto a difenderla. Sto uscendo scemo.
 
Ripeto, la app è di terze parti. Non dovrebbero esserci problemi perché lo dichiarano compatibile ma penso anche che l'esempio del lavello qui sia sbagliato. Fai l’esempio con un ipad o telefono. Se un’app non ti funziona, chiami la casa produttrice o senti il supporto di quell’app? Il telefono funziona…
 
Detto questo hai tutta la mia comprensione, ancorché inutile, perché appunto anche io sto riscontrando dei problemi che non dovrebbero esserci.
 
Fai un tentativo sentendo il supporto Mediaset …
In aggiunta, pupi provare a vedere se a un negozio trovi in demo il tuo modello di televisore e vedi se là riesci a vedere con l’app… per escludere che si tratti unicamente del tuo televisore o in qualche modo della tua configurazione di rete.
 
Tommaso