annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Bluetooth sul KD-55XE8596

profile.country.IT.title
drjackomo
Membro

Problema Bluetooth sul KD-55XE8596

Salve, 

 

posseggo questa tv da circa 3 mesi ed una delle cose più comode che ho trovato è stato il collegamento con degli auricolari bluetooth che mi permette di sera, quando tutti sono già a nanna, di poter "godere" in pieno di questa bel televisore.

Da qualche giorno è sorto però un problema: accendo gli auricolari bluetooth, la tv si collega ad essi e guardo quello che devo guardare. Quando li spengo, la tv mi da il messaggio che gli auricolari sono scollegati, ma non ritorna più l'audio normale nella TV. Neanche spegnendo e riaccendendo. Devo proprio riavviare tutto il sistema operativo android per tornare alla normalità.

Insomma, una gran bella paranoia.

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E soprattutto c'è un modo per risolverlo?

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao jack, non ho mai avuto l'esigenza di collegare le cuffie alla tv, quindi non ti so dire...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Potresti controllare nelle impostazioni audio quale periferica emette il suono. Magari si deve essere attivato qualcosa.

Qundo hai spento il tv lo hai per caso anche staccato dalla rete elettrica (e da tutte le utenze)? Se non l'hai fatto provaci per un minuto e vedi che succede.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
drjackomo
Membro

Tutto controllato, era tutto corretto.

 

Per adesso ho risolto cosi: ho dissociato il dispotivo bluetooth dalle impostazioni e ri-associato. Cosi sembrerebbe rifunzionare tutto, ma non escludo che ricapiti purtroppo.