Condividi la tua esperienza!
ho appena aquistato il televisore 37ex720,è dotato di due porte usb collegando la mia fotocamera sony dsc-w290 ho notato che nella porta superiore non viene riconosciuta mentre nella seconda si, vorrei capire perche grazi a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Sia nelle Istruzioni per l'uso che nell'i-Manual del televisore, non è specificata la possibilità di collegare un dispositivo USB (Fotocamera Digitale) solo ad una delle due porte, precisazione presente per quanto riguarda il collegamento di un HDD per la registrazione (in alcuni TV, quando presenti due porte USB, collegabile solo alla seconda). E' dunque probabile che gli ingressi abbiano una gestione differente delle possibilità di collegamento.
Non dovrebbe comunque trattarsi di un problema hardware.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Sia nelle Istruzioni per l'uso che nell'i-Manual del televisore, non è specificata la possibilità di collegare un dispositivo USB (Fotocamera Digitale) solo ad una delle due porte, precisazione presente per quanto riguarda il collegamento di un HDD per la registrazione (in alcuni TV, quando presenti due porte USB, collegabile solo alla seconda). E' dunque probabile che gli ingressi abbiano una gestione differente delle possibilità di collegamento.
Non dovrebbe comunque trattarsi di un problema hardware.
Messaggio modificato da Marino.Manolo