annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema di mirroring da iPhone 7 a BRAVIA KDL-47W805A

profile.country.IT.title
roby.schio
Esploratore

Problema di mirroring da iPhone 7 a BRAVIA KDL-47W805A

Ciao a tutti,

Non riesco a duplicare lo schermo dal mio Iphone-7 sul SonyTv, senza ricorrere al cavetto...

Qualcuno riesce ad aiutarmi, nel senso se si puo' usufruire del DuplicaSchermo (anche se non si tratta di XperiaTv)...?

Grazie mille in anticipo!

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@roby.schio  ha scritto:

Ciao a tutti...

non mi è molto chiara la soluzione proposta da Flamerone:

"installare google home da apple store su iphone e poi fare il casting sfruttando la chromecast integrata nella tv."

Potresti spiegarmi nel dettaglio come devo operare sul Tv una volta installata GOOGLE HOME?

PRECISO CHE IL MIO TELEVISORE E' UN SONY-BRAVIA KDL-47W805A non XG95, come erroneamente ho digitato..

Attendo la soluzione più comoda e semplice che mi vorrete gentilmente proporre, senza dover ricorrere a cavi ulteriori

Grazie e buona

giornata!


Hai fatto un piccolo errore di 6 anni, sul tuo tv l'unica cosa che puoi fare è comprare una apple tv

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

il tuo Tv ha sistema operativo di 6 anni fa che in tecnologia equivalgono a decenni...

purtroppo non puoi installare app android e credo che il panorama delle altre app sia molto molto limitato.

Temo che la soluzione più semplice sia proprio quella proposta da rooobb.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto "come immaginavo"...

Manolo



Anonymous
Non applicabile

Ciao roby.schio, ho modificato il titolo della discussione inserendo anche il nome del modello di TV corretto.

 

Nell’eventualità che ti trovassi nella necessità di modificare il titolo di una discussione da te iniziata, ti basta cliccare sulla rotellina nella parte in alto a destra del tuo primo messaggio, cliccare su “Modificare messaggio” e modificarne il titolo.

 

Nel caso avessi dei dubbi, non esitare a contattare me o altri moderatori della Community. :slight_smile:

 

Buona giornata,
Alessio