annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema file 4k xe85 via usb

OP.pio
Nuovo

Problema file 4k xe85 via usb

Buongiorno , ho da qualche tempo comprato l'XE85 2017 ovviamente 4k , ho scaricato un file gratuito in 4k di notevoli dimensioni per poterlo vedere tramite usb , ho un hd 2.0 che ho prontamente messo in usb1 e lanciato il file sia tramite MX che VLC e in entrambi i casi il video scatta in maniera estremamente fastidiosa o si blocca e va avanti solo l'audio , volevo sapere se dovesse essere un problema di usb 2.0 e opterei per un 3.0 o proprio di tv che non riesce a supportare file così grandi , eppure dovrebbe , visto che è certificato 4k non dovrei poter limitare la mia visione solo a Netflix e Amazon Prime

grazie per un eventuale aiuto

 

Edit : provato con l'app video di sony e funziona perfettamente , non capisco il perchè....

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Stavo giusto per chiederti se avevi provato con video che è la app ufficiale nonché la più ottimizzata (anche se la UI lascia un po' a desiderare).
Su altri Player è difficile risponderti è bisogna capire anche che tipo di problemi hai. Se sono degli scattini potrebbe essere semplicemente che non supportano i filmati in 24p (se quelli stai provando).