Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un problema con la funzione REC su HDD. Ho un HD WD my passport essential da 500 GB autoalimentato. Ieri l'ho collegatoper la prima volta alla presa USB n° 2 quella adibita alla funzione REC, la TV mi ha subito riconosciuto l'HD e lo ha inizializzato. Ho testato la funzione di registrazione su un canale digitale , tutto ok poi erroneamente si è scollegato il cavo usb dell' hd ed è apparso un errore. Dal quel momento l'HD non è più leggibile in quella porta USB. Ho pensato si fosse danneggiato l HD così l ho collegato al pc e riformattato, ma sembra tutto ok. Se lo collego ad un altra porta USB lo legge senza problemi ma non sembra lo stesso sulla porta USB 2(REC). Ora non so che fare avete soluzioni?
Un ultima domanda, sapete se SONY ha in programma la possibilità di registrare via LAN su un NAS?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Saluti
Ma lo hai deregistrato e riconfigurato sul tv?
Ma se colleghi l'hard disk a un'altra porta, il TV lo vede? Cosa è successo per rovinarlo? Temo che tu possa aver rovinato la porta USB....
puoi provare a volte risolve i problemi "strani". e si devi riconfigurare tutto.