annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema risoluzione tv Sony a led e ps3

RISOLTO
mezzokg
Esploratore

problema risoluzione tv Sony a led e ps3

buongiorno a tutti ieri ho acquistato un tv a led sony  mod kdl-55w805b il televisore mi sembra davvero ottimo, ho riscontrato alcune difficoltà, praticamente attaccando il tv alla ps3 ho notato che il gioco e i comandi sembrano come rallentati cosa che sul vecchio tv lg non a led ma cmq n full hd non accadeva, avete qualche consiglio per risolvere questa situazione?con quali funzioni dovrei smanettare?sto pensando anche all'acquisto di una ps4, con l'acquisto di tale consol potrebbero esserci gli stessi problemi?

vi ringrazio in anticipo per la risposta

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
riccardo.rossi
Membro

non è che per caso è attivo motionflow  detto anche soap opera effect 

a volte il risultato da un effetto .... nausea 

 

dovrebbe essere sotto option - immagine

mezzokg
Esploratore

fatto avevi ragione con la modalità gioco và che è una meraviglia sono davvero molto soddisfatto, perdonami avresti qualche consiglio sulla ricerca dei canali? ho letto su internet che per prendere piu canali lo dovrei impostare su grecia, purtroppo non mi prende i canali rai

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No i trucchetti tipo Grecia, Francia, Germania servivano per vecchi decoder il tuo è nuovo e va bene così.

La RAI solitamente trasmette in VHF che richiede un'antenna (e un puntamento) diverso da tutti gli altri canali che trasmettono in UHF: sul vecchio LG li vedi i canali RAI? se non li vedi neanche lì direi che hai un problema con l'antenna.

Un possibile bypass, se sei in una zona dove vengono trasmessi, solitamente su 101, 102 e 103 ci sono i duplicati "test" di rai 1, rai 2 e rai 3 trasmessi in UHF