Condividi la tua esperienza!
buongiorno ho un televisore xd93 ho un problema con il modulo tvsat in quanto avendo fatto la sintonia dei canali e quindi la loro ricezione mi capita che mentre guardò un programma mi appaia la scritta(il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato)!!come posso risolvere?grazie
si la cam risulta attiva,è la versione gold di tvsat,il fatto e che il problema si manifesta ma non in continuazione.
ora aspetto utenti che mi possano dare consigli sul da farsi altrimenti passero a un apiattaforma tvsat indipendente
aggiornamento:
ho anche notato che a volte mi appare una schermata nera e il tv sembr andare in letargo,in quanto non succede nulla se premo i tasti devo spegnere e riaccendere poi torna tutto a funzionare perfettamente
@cristian233 ma sei sicuro della piena compatibilità del TUO modulo CAM con la TV..
Te lo chiedo perchè parli di "ican" .. le CAM pei i-can le fa tale: SmartDV sul cui sito non sonop riportate compatibilità...
Però se vado a vedere sul sito tivùsat e sulle CAM compatibili con tivùsat trovo anche una CAM SmartTV che è compatibile con il tuo Sony XD93 ma con anno 2016... forse devi aggiornare il firmware della tv..?
guarda qui sempre se la tua CAM è la stessa...
si la cam e proprio quella del link,il fatto e che funzion apoi di colpo o lo schermo diventa nero o la cam non trov ail segnale.
forse devi aggiornare il firmware della tv.?a che aggiornamento dovrei essere per avere l ultimo?grazie
Ciao,
io ho acquistato di recente un KD55XD8599 ed ho il medesimo problema. Aggiornato il modulo CAM Tivù Sat (digiquest), il software della TV e portato anche in assistenza ma non è cambiato nulla! A volte adirittura mi segnala di controllare il collegamento del cavo sat e se non disattivo l'aggiornamento automatico dei canali l'ordine dei canali visene rivisto!
Deluso dalla spesa fatta, con il mio precedente Sony KDL47W807A mai problemi.
ti cpisco il fattoe che adesso come risolviamo??
ho controllato la versione del mio tv e mi dice 5.1.1 e l ultima versione?
Al momento si @cristian233, XD93 come altre serie 2016 non ha ancora ricevuto Android TV 6.0.
Manolo
grazie,or sto andando avanti passi per vedere se risolvo alemo il tv sò che è aggiornato grazie