annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema segnale criptato cam hd mediaset kdl46hx755

profile.country.it_IT.title
max9479
Visitatore

Problema segnale criptato cam hd mediaset kdl46hx755

CIao,

ho un problema già segnalato nella comunità ma non risolto. Con kdl46hx755 e cam hd mediaset, dopo 10 minuti di visione compare segnale criptato. Qualità segnale 100%,software cam e tv aggiornato, già provato a rinviare diritti di visione ma nulla. Soluzioni?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' spiacevole, ma in situazioni come questa solo la verifica con un secondo modulo CAM può escludere il televisore dalle possibili cause, ovviamente non basterebbe provare il modulo stesso in un secondo TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente hai sempre la possibilità di tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, si tratta di un suggerimento impopolare sul Forum, ma potrebbe risolvere.

max9479
Visitatore

Grazie del suggerimento proverò con altro modulo cam. Mi sono accorto che il firmware non è aggiornato all'ultima versione ovvero alla 004. Provando l'aggioramento sia via internet con la tv che via usb mi dice dati ultimo aggiornamento non rilevati e non consente di andare avanti. Qualche consiglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, sicuro di aver trasferito sulla USB il file corretto?

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46HX755/downloads/AZ3EUB_1504

E quindi di avere fatto particolare attenzione a questi tre passaggi?

- Quando viene richiesto, salvare il file sul desktop. Dopo aver completato l'aggiornamento, verificare che le dimensioni del file siano 105,603,250 byte. Per farlo, fare clic con il tasto destro sul file, selezionare Proprietà e controllare la dimensione nella scheda Generale .

- Aprire Windows Explorer, , individuare il file sony_tvupdate_2012_1504_eub_auth.zip, scaricato e decomprimerlo. Nell'unità locale verrà creata la cartellasony_dtv0FA20A02A0A2_00011100 .

- Copiare la cartella nel dispositivo USB.

max9479
Visitatore

Si ho seguito la procedura passo per passo ma niente. Anche via internet direttamente tramite la tv non mi fa aggiornare il software il messaggio è sempre lo stesso" dati aggiornamento software non rilevati". Credo che il mal fuinzionamento della cam hd dipenda al 100% dalla tv ( o per firmware da aggiornare o per slot ci malfunzionante) in quanto ho provato la cam hd su altro televisore funziona alla perfezione. Domani provo a chiamare l'assistenza tecnica sony. Grazie cmq per il supporto, se senti qualche soluzione in giro fammi sapere.

grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non per farti perdere altro tempo (considerando la non riuscita dell'aggiornamento anche tramite rete), ma potresti tentare con una USB differente.

max9479
Visitatore

Provata anche altra usb...l'aggiornamento non parte in nessun modo. Provo a sentire l'assistenza grazie mille per le rapide risposte.

max9479
Visitatore

Cmq per chi dovesse avere il problema di cam hd mediaset segnale criptato (come da verifica con altro utente fabryg con stesso problema) dipende dall'aggiornamento software della tv. Bisogna installare l'ultima versione rilasciata ad Ottobre 2012 "004". Per ora la mia tv non consente l'aggiornamento (ho software "002"). Chiamo l'assistenza clienti sony e pubblicherò le news.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami cortocircuito, la versione PKG1.700EUA è solo per i modelli non destinati all'Italia.