Condividi la tua esperienza!
Salve, sul mio televisore Sony Bravia non riesco a vedere i filmati che ho sulla chiavetta usb!
Qualcuno di vuoi mi può aiutare a risolvere questo problema?
Grazia anticipatamente
Troppe poche informazioni ci hai dato...
praticamente nel momento in cui inserisco la chiavetta USB nell'apposita porta della Tv, vado nella sezione video, ma non mi da nessun film...come se la chiavetta fosse vuota
Che modello di Sony hai ? Quando inserisci la chiavetta USB, ti appare il pop-up sullo schermo che ti avvisa che hai inserito una chiavetta ? E ti chiede se vuoi visualizzarne subito il contenuto ? Magari non è formattata bene...è in NTFS ? Che tipo di files ci sono all'interno ?
Sony KDL-37EX521
appena la inserisco, la tv la legge, ma nel momento in cui vado nella sezione "video" non mi risulta nessun file!
non credo sia un problema legato alla chiavetta, dato che è nuovissima, l'ho comprata proprio oggi.
I file video che il tuo TV supporta sono, poi bisognerebbe vedere nel dettaglio che codec audio/video hanno. Se sono degli MKV comunque hai già la risposta:
quindi se il filmato ha un formato diverso da quelli elencati, non posso far nulla? non c'è qualche procedimento per risolvere sto problema?
Grazie
Puoi sempre riconvertire i tuoi file. Esistono diversi sw anche free che lo fanno.