annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema visualizzazione film su sony Bravia

gianluca_benvenga
Esploratore

Problema visualizzazione film su sony Bravia

Salve, sul mio televisore Sony Bravia non riesco a vedere i filmati che ho sulla chiavetta usb!

Qualcuno di vuoi mi può aiutare a risolvere questo problema?

Grazia anticipatamente

11 RISPOSTE 11
aldoria44
Membro

Troppe poche informazioni ci hai dato...

gianluca_benvenga
Esploratore

praticamente nel momento in cui inserisco la chiavetta USB nell'apposita porta della Tv, vado nella sezione video, ma non mi da nessun film...come se la chiavetta fosse vuota

aldoria44
Membro

Che modello di Sony hai ? Quando inserisci la chiavetta USB, ti appare il pop-up sullo schermo che ti avvisa che hai inserito una chiavetta ? E ti chiede se vuoi visualizzarne subito il contenuto ? Magari non è formattata bene...è in NTFS ? Che tipo di files ci sono all'interno ?

gianluca_benvenga
Esploratore

Sony KDL-37EX521

gianluca_benvenga
Esploratore

appena la inserisco, la tv la legge, ma nel momento in cui vado nella sezione "video" non mi risulta nessun file!

gianluca_benvenga
Esploratore

non credo sia un problema legato alla chiavetta, dato che è nuovissima, l'ho comprata proprio oggi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I file video che il tuo TV supporta sono, poi bisognerebbe vedere nel dettaglio che codec audio/video hanno. Se sono degli MKV comunque hai già la risposta:

• - AVCHD (file con estensione “.mts” o “.m2ts”)
  • - MP4 (AVC) (file con estensione “.mp4”)
  • - MP4 (MPEG4) (file con estensione “.mp4”)
  • - MPEG1 (file con estensione “.mpg”)
  • - MPEG2 (file con estensione “.mpg”)
  • - DivX (file con estensione “.divx” o “.avi”)
  • - WMV (file con estensione “.wmv” o “.asf”)

gianluca_benvenga
Esploratore

quindi se il filmato ha un formato diverso da quelli elencati, non posso far  nulla? non c'è qualche procedimento per risolvere sto problema?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi sempre riconvertire i tuoi file. Esistono diversi sw anche free che lo fanno.