annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con connessione della rete con TV Sony KDL-55W805C

lucavara
Nuovo

Problemi con connessione della rete con TV Sony KDL-55W805C

Ho acquistato il televisore nuovo meno di un mese fa e si connetteva perfettamente alla mia rete Wi-Fi di casa (Netgear). Un paio di giorni fa il TV si è disconnesso e ora non trova più la rete Wi-Fi anche se perfettamente funzionante da altri dispositivi (sia PC che dispositivi Apple/Android). Ho provato ad inserire manualmente nome di rete e password ma comunque non si connette. Che posso fare?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Trovi parecchie domande simili in community, in via eccezionale ti ripeto il consiglio di configurare il canale di trasmissione sul router a 1, 6 o 11

profile.country.IT.title
Zangi78
Membro

Avevo già provato a chiederlo ad altri ma non ho ricevuto risposta, ti risulta che quando trovi il tv disconnesso l'orario del televisore si discosta parecchio da quello reale?

Io ho il tv sempre attaccato alla spina e l'orologio perde circa mezz'ora al giorno...

Passata tale soglia iniziano i problemi di connessione (cablata).

Purtroppo non importa se da impostazioni dico al tv di sincronizzare l'ora da rete, da emittente o la imposto a mano, non riesce a tenersi al passo e quando l'ora si discosta troppo da quella del router iniziano i problemi.

Saresti così gentile da verificare anche tu in modo che possiamo fare una mini statistica?

Grazie.