Condividi la tua esperienza!
Possiedo un KDL46905 e moltissimi dei video che voglio visualizzare risultano non riproducibili. Stranamante gli stessi files vengono riprodotti da altre tevisioni Samsung, anche di fascia molto più bassa.
E' Sony che ha un riproduttore video con molte limitazioni oppure qualche impostazione che ignoro?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Dario
quello che volevo specificare e qui chiudo, è che la pirateria viaggia sia su xvid che su mkv che su qualsiasi altro formato, quindi, non è che se io voglio vedermi il mio filmato divx con tanto di licenza devo essere giudicato un pirata
intendevo i vari asus oplay (tipo).
anche Plex va molto bene, Serviio su mac da problemi..
Larsenio hai ragione, ma non è nemmeno possibile "attaccare" un TV oppure un marchio solo perché non riproduce un file o più files in nostro possesso, specialmente quando non si hanno informazioni corrette sui perché di determinate scelte. Non ti definisco un pirata ed io non sono un santo :smileydevil:, ma sappiamo entrambi che un TV non è un PC quindi non si può sempre avere una piena compatibilità con tutto. Se un TV coreano, ad esempio, riproduce più files di uno giapponese le motivazioni possono essere molte, compresa la decisione dell'azienda di percorrere una determinata strada piuttosto che un'altra, da noi considerata giusta o sbagliata, producente o controproducente. Si potrebbe poi entrare nel merito di ciò che conosciamo (solitamente "molto" poco) e di ciò che ci viene detto dal commesso della grande distribuzione (spesso "molto" poco competente o di parte, come potrei esserlo io :smileycool:) ed i problemi, o presunti tali, sono assicurati.
Intendevo Serviio direttamente su Synology.