annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quale file system su chiavetta usb?

profile.country.IT.title
Taita58
Membro

Quale file system su chiavetta usb?

Ciao a tutti, vorrei agganciare un hard disk al mio TV, modello KD-43XD8099 per utilizzarlo sotto KODI. Quale file system devo usare per consentire al programma di scrivere sull'HDD?

Ho provato NTFS, EXT4 ma non vanno. Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se cerchi in community trovi alcuni thread sul fatto che da marshmallow Android tv ha qualche problema nella gestione dei permessi in scrittura. Non penso sia stato risolto. 
profile.country.IT.title
Taita58
Membro

Ho visto qualcosa, però se non ricordo male si riferiscono a modelli vecchi. Dato che vorrei attaccare un mio HDD da 3TB e modificare il file system e formattarlo etc, richiede tempo, volevo capire se era fattibile. Sul manuale della TV c'è scritto che le chiavette funzionano con FAT32, NTFS e EXFAT. Fino ad ora l'HDD l'ho tenuto in NTFS e almeno in lettura non c'erano problemi. Per prova ho ridimensionato la partizione e ne ho creata una nuova in EXFAT4 ma così non è andata. Però avevo trovato sulla rete qualcuno che diceva che la partizione deve essere unica altrimenti non funzionava. Ecco perché vorrei capire prima se funziona o meno. Potrei anche farla apparire come memoria integrata della TV ma perderei la funzione di store dei miei film, mp3, serie, foto etc.