annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

QUALI OCCHIALI 3D ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
magikka
Visitatore

QUALI OCCHIALI 3D ?

Possiedo un TV mod. KDL40EX720 e, se non ho capito male, mi è sufficiente comprare gli appositi occhiali per poter vedere in 3D. Non riesco però a capire quali sono le differenze tra i vari modelli di occhiali compatibili con la mia tv, ovvero i TDG-BR 250 / 200 / 100 / 50. :thinking:

Qualcuno sa darmi una mano :smileycry:? Grazie.

Tag (1)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao magikka,

tutti i modelli di occhiali 3D con Active Shutter sono compatibili con il tuo TV.

I modelli TDG-BR250 e TDG-BR100 sono i modelli Large e quindi comodi anche indossando i propri occhiali da vista, mentre i modelli TDG-BR200 e TDG-BR50 sono i modelli di misura Standard.

I nuovi modelli 250 e 200 sono ricaricabili via USB con tempi di ricarica versatilissimi: con solo 3 minuti puoi avere 3 ore di autonomia, quindi saranno sempre disponibili per la visione dei contenuti 3D.

Buona visione!!! :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo TV ha il 3D passivo http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2727KDX8505.pdf ,

quelli che hai comprati sono costosi occhiali attivi che non servono a niente sul tuo tv. Per darti un'idea sul tuo TV vanno bene anche gli occhiali che ti danno al cinema per vedere i film in 3D ....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao magikka,

tutti i modelli di occhiali 3D con Active Shutter sono compatibili con il tuo TV.

I modelli TDG-BR250 e TDG-BR100 sono i modelli Large e quindi comodi anche indossando i propri occhiali da vista, mentre i modelli TDG-BR200 e TDG-BR50 sono i modelli di misura Standard.

I nuovi modelli 250 e 200 sono ricaricabili via USB con tempi di ricarica versatilissimi: con solo 3 minuti puoi avere 3 ore di autonomia, quindi saranno sempre disponibili per la visione dei contenuti 3D.

Buona visione!!! :wink:

vn3Q.0
Esploratore

Ho un tv sony modello KD49X8505BBI, ed ho acquistato un paio di occhiali 3D mod. TDG-BR250. Vorrei sapere se questi occhiali sono compatibili con il mio tv, perchè ho fatto tutti i tentativi ,ma non riesco a vedere il 3D. Se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio anticipatamente. Antonio

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo TV ha il 3D passivo http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2727KDX8505.pdf ,

quelli che hai comprati sono costosi occhiali attivi che non servono a niente sul tuo tv. Per darti un'idea sul tuo TV vanno bene anche gli occhiali che ti danno al cinema per vedere i film in 3D ....

vn3Q.0
Esploratore

GRAZIE INFINITAMENTE