Condividi la tua esperienza!
Vista la grande attenzione su questo tema, creo una domanda e una risposta immediata :smileygrin:
Manolo
Sto cercando di installarla, ma si blocca puntualmente al 30%, su altre TV funziona. Hai consigli per caso?
Manolo
@edoardoimba ha scritto:Sto cercando di installarla, ma si blocca puntualmente al 30%, su altre TV funziona. Hai consigli per caso?
Che significa si blocca al 30%???
Poi che tipo di cam hai? Indica il modello specifico così possiamo aiutarti meglio.
L'ha scritto ha una I-CAM di Sky, forse la percentuale si riferisce al suo aggiornamento tramite rete?... Magari la causa dell'attuale non funzionamento... Va a finire che il problema è di rete...
Manolo
Si io ho attivato una promozione Sky e mi hanno dato questa carta con cui posso vedere sky in altri televisori.. Ho comprato icam sky, e quando metto la tessera dentro al televisore mi si apre un'installazione che si blocca al 30%, però solo sul televisore modello KDL-32WD603, ho provato su un'altra televisione (panasonic e non sony) e funzionava il tutto
Per il tuo TV c'è un aggiornamento, verifica la versione che hai ed eventualmente prova ad aggiornare:
Manolo
Prova a vedere nelle impostazioni della cam se c'è una voce che attiva la ricerca di qualche aggiornamento oppure attiva i contenuti interattivi o quant'altro. Noi non possediamo tale cam e quindi non credo che ti possiamo rispondere più di quello che ti abbiamo detto fin'ora!!!