annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

qualità immagine 4k sony x965

axel80
Nuovo

qualità immagine 4k sony x965

Salve a tutti, ho appena acquistato un tv sony 65 pollici della serie X9  ultra hd. 

Collegato con sky, però, noto una qualità nettamente peggiore di una tv full hd. 

So bene che sky non trasmette in 4k. Ma la tv, in questo momento, non rende bene neanche come full hd. Le immagini non sono molto nitide, specialmente sul calcio i giocatori appaiono un po' sfuocati.

Da cosa potrebbe dipendere???? dal cavo hdmi? dalle impostazioni??? aiutatemi, pensavo di accendere e trovarmi in un altro pianeta e mi sento un po' deluso... il demo in 4k visto al negozio era superlativo...possibile che si perda di qualità con la risoluzione delle normali trasmissioni in hd? grazie a chi mi vorrà rispondere e dare un consiglio 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
marklevinson76
Esploratore

ciao,ma quello che hai è il modello del 2013 o 2014,lo chiedo perchè le recensioni almeno per il modello di quest'anno lo definivano come il tv 4k di riferimento.

mitico303
Esploratore

sky non trasmette in 1080p, ma in 1080i (interlacciato) pertanto è normale che la qualità non sia delle migliori.

se consideri che non è un vero e proprio Full HD e che su un display di grandi dimensioni occorre maggiore risoluzione per ottenere una qualità superiore delle immagini, è tutto ok.

La colpa non è del tuo televisore, la colpa è del segnale di Sky che non è all'altezza. 

chiaramente se lo stesso segnale lo provi su un TV Full HD 40 pollici ti sembrerà meglio, ma se provi a visualizzare un blu ray col tuo TV ti rendi conto che la TV funziona perfettamente, e che la qualità è eccellente.