- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti,
ho acquistato da poco una 49x83c , ho effettuato l ultimo update è finalmente ora posso effettuare registrazioni su HDD esterno usb , ma purtroppo non ho capito come stoppare una registrazione una volta avviata .
devo attendere la fine della registrazione oppure c'è una funzione , un tasto, che mi permette di stoppare ?
attualmente l'ho fermata staccando il cavo usb dell'HDD
grazie e buona giornata
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie mille per la pronta risposta, purtroppo però sul mio tv (KD-55X8505C) non funziona nè la registrazione da "guide" nè è presente una funzionalità timer. Nel timer si può solo programmare l'accensione e/o lo spegnimento 😞
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Mizzio non hai aggiornato il firmware evidentemente. In questo momento lo puoi fare solo scaricandolo dal sito dell'assistenza cercando il tuo modello
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rooobb sulla mia x83c il tasto stop funziona solo se avvio la registrazione tramite tasto (rec), se invece avvio la registrazione tramite timer attraverso la guida , quindi rec programmata,il tasto stop non funziona dopo che si avvia .
mi sapresti dire se sulla tua funziona anche sul programmato ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve atutti, mi collgo a questa discussione per una domanda: è possibile cambiare titolo ad una registrazione già memorizzata? Io non ci sono riuscito...
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No la funzionalità non c'è. Nelle versioni precedenti era possibile farlo collegando il disco ad un PC e modificando il database dove sono memorizzate le info. Sui nuovi tv ho provato a collegare il disco ad un mac ma non lo riconosce evidentemente il filesystem utilizzato è diverso.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Beh, non poter cambiare nome alla registrazione è un grosso limite! Avete idea se è prevista una modifica? Come si può fare per suggerirle nei futuri aggiornamenti?
(che il file system è proprietario lo sapevo, mi era stato detto in negozio e mi pare sia scritto anche sulla guida on line)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non è mai satat implementata in tutte le serie precedenti, ci deve essere qualche motivo non legato alla difficoltà di implementazione ;). Fra l'atro se vedi anche nel mondo concorrente coreano, la funzionalità di registrazione ogni anno la spostano sempre più in lato nella gamma...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »