Condividi la tua esperienza!
è possibile registrare su pendrive con "KDL-43W808C" dopo l'ultimo aggiornamento del 17 febbraio ?
Mancando istruzioni , sul manuale, come si può utilizzare le funzioni multischermo ?
con il telecomando in dotazione ?
Se non è previsto un cavo USB, come collego un HD ?
Ho scritto prolunghe :smileywink:, il cavo USB di un HD non è una prolunga.
Manolo
Ho letto che gli HD esterni migliori per Sony sono i Western Digital ? si tratta di scelta obbligata oppure più compatibili ?
Si tratta solo di esperienza di alcuni già verificati, ma non ci sono hard disk certificati e in generale funzionano quasi tutti (io ci ho messo un vecchio seagate da 80 GB e andava alla grande sul W805A)
L'ultimo aggiornamento da la possibilità di registrare, nel mio caso , il canale sintonizzato, resta comunque un aggiornamento molto limitato dato che da la possibilità di registrare un certo periodo a scelta oppure con tempi stabiliti, ma non è possibile segliere un ora per l'avvio della registrazione, sarebbe molto utile poter scegliere l'avvio della registrazione all'ora voluta e non dovere dare il via magari qualche ora prima se per qualsiasi ragione ti devi assentare.
Chiedo scusa, ma io non posso indicare l'ora di inizio e fine della registrazione, mi è solo possibile scegliere il tempo della registrazione
Dopo aver acces la TV e scelto il canale da registrare, premo il tasto rosso "reg" , si apre una finestra e mi da solamente la poassibilità di scegliere il tempo gia predisposto oppure di definirlo con scelta del periodo, tutto questo senza darmi la possibilità di scegliere l'ora di avvio delle registarzione e la conseguente fine