annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintonizzare canali mediaset premium su KDL-40BX400

RISOLTO
profile.country.IT.title
mabusca70
Nuovo

Sintonizzare canali mediaset premium su KDL-40BX400

Buona sera a tutti,

premetto che sono nuovo del forum ma ho un problema con il mio TV che cercherò di spiegare di seguito:

facendo la sintonizzazione dei canali dig. terr. la TV non trova i canali mediaset premium (ovviamente senza scheda non si vedrebbero ma la TV dovrebbe sintonizzarli) giusto ?

Bene !!! non li sintonizza !!! :thinking: ed inserendo la scheda mediaset premium dice che lascheda è ok, mi dice il codice della scheda, mi dice quanto credito ho sulla scheda ma nulla altro.

Il colmo dei colmi è che in casa ho anche un vecchio televisore con un decoder esterno da 20Euro e quello EGREGIAMENTE sintonizza tutti i canali mediaset premium anche se non si possono vedere xchè non ha lo slot per inserire la relativa scheda !!!!

Morale ho speso 800 Euro x un TV che fa meno di uno scassone da 210 euro + 20 di decoder ????? non posso chrederci

:smileycry::smileycry::smileycry::smileycry:

Aiutatemi vi prego !!!

P.S. QUINDI STASERA NIENTE DERBY MILAN INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto dovresti rivolgerti all'assistenza, il televisore è in grado di sintonizzare i canali Mediaset Premium https://www.sony.it/discussions/message/621632#621632, il problema può essere altro (compresa una "sensibilità" maggiore alla qualità del segnale).