- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SONY 65X9000B
Finalmente mi sono deciso a cambiare TV e la mia scelta salvo ripensamenti è per il televisore 65x9000b. visto che è stato da più parti elogiato. Ma mi è sorto un dubbio, uno dei principali miei scopi e quello di vedere le trasmissioni in streaming (legali) vedi http://fidal.idealweb.tv per vedere le gare di atletica in diretta streaming che la federazioni italiana di atletica mette a disposizione di tutti. E' possibile ? Con il Browser a disposizione si puo navigare in internet e vedere altri contenuti video o foto?
Grazie mille in anticipo a quanti mi daranno una rispsota..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il browser del tv permette di navigare in internet e vedere foto e video, ma non utilizza plugin ne si possono installare. Da quello che vedo il sito che indichi usa flash player e non penso che funzioni sul tv... non ho il tv sotto mano quindi non posso verificare, però penso proprio di no!
Per il resto è un'ottima TV da quello che leggo anche io!
Ovviamente ci sono delle opzioni possibili, tipo fare il mirroring con un device che permette di accedere a tali contenuti (un tablet Xperia per esempio o un PC che supporti Miracast)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certo che un pensierino al nuovo in uscita con Android ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Finalmente mi sono deciso a cambiare TV e la mia scelta salvo ripensamenti è per il televisore 65x9000b. visto che è stato da più parti elogiato. Ma mi è sorto un dubbio, uno dei principali miei scopi e quello di vedere le trasmissioni in streaming (legali) vedi http://fidal.idealweb.tv per vedere le gare di atletica in diretta streaming che la federazioni italiana di atletica mette a disposizione di tutti. E' possibile ? Con il Browser a disposizione si puo navigare in internet e vedere altri contenuti video o foto?
Grazie mille in anticipo a quanti mi daranno una rispsota..
Ciao
Fin che sei in tempo........... RIPENSACI !!!!
Con i Tv Sony (ad oggi) puoi vedere solo la tv !!!
Quindi scordati e togliti dalla testa di vedere stream live o programmi Iptv che non siano quelli ufficiali che rilascia la casa giapponese.
Non puoi inserire link ,stringhe in formato txt o m3u nè tantomeno istallare software video tipo Vlc per vede Iptv.
Se vuoi un televisore con cui smanettare ... lascia perdere i Sony !
Saluti
Anthille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma quelli nuovi con Android possono accedere al web come indicato all'inizio ? Oppure hanno le solite limitazioni !!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allo stato dell'arte non c'è nessuna dichiarazione (ufficiale o meno) su quali funzionalità saranno possibili sui TV. Da quello che ho capito si potranno scaricare le app direttamente dal playstore di google, ma non tutte saranno/sono compatibili con le Tv (a partire dal fatto che non ha un'interfaccia touch). Per info dovresti poter far riferimento a quello che attualmente è possibile su una Chromecast, solo che sarà embedded nel TV.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Altrimenti avendo già un imac dovrei comperare un apple Tv da collegare al TV per poter trasferire le immagini dal pc al TV con AIRPLAY. E quindi avreri risolto il problema, anche se non è proprio bello da vedersi, avere un portatile + Apple tv tra i piedi per riuscire a vedere un programma quando con browser aggiornato si potrebbe far tutto !!!! Sono un po deluso, perche avevo già le idee chiare ora invece per niente. Cosa compro ?????.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Con il Mac purtroppo c'è poco da fare... vuole solo una Apple TV per funzionare! L'unica cosa che funziona (ho un iMac anche io) è il pair con applicazioni compatibili (ho provato solo youtube e funziona). Probabilmente funzionerà l'opzione Chromecast - che esiste anche su OSX - e che ti permetterebbe di visualizzare su TV quello che vedi in un tab Chrome, ma è una mia speculazione.
Per il browser TV, Anthille non sarà d'accordo, ma se ti fai un giro anche sulla concorrenza troverai analoghi problemi: su alcuni tv è implementato il flashplayer ma non è aggiornabile e molti siti lo riportano come non aggiornato. Silverlight (p.es. Mediaset Premimu Play) non è supportato da nessuno (neanche da Chromecast).
Purtroppo sono sempre TV, non PC, ed hanno limitazioni.
Comunque stasera verifico quel sito sul mio TV e ti faccio sapere.
Il tutto ovviamente si semplifica se hai un tablet Sony. Ho provato uno Z2 in questi giorni ed è fantastico: effettua il pair solo appoggiandolo sul telecomando del tv, accede ai siti streaming e li proietta sul TV senza problemi... però se non ce lo hai sono altri 300/500 EUR da mettere in budget! Su terminali di altre marche alcuni funzionano (ho provato un Samsung Tab 4) e altri no (p.es. Tab S)...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie sei stato gentilissimo, peccato, si effettivamente poi i video vengono caricati su you tube, ma il bello è poterli vedere in diretta !!!!
Quindi l'unica alternativa è agganciare il mio mac con appletv al televisore.
Ora devo riordinare un po le idee, pensare che ero già convinto di prendere il 65X9000b, cosa mi consigliate a questo punto, aspettare il nuovo android sperando abbiano fatto miglioramenti nel browser o altro...............
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »