annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravi oled 55” A1

profile.country.IT.title
Pier85
Esploratore

Sony bravi oled 55” A1

Salve ho un Sony A1 55”volevo chiedere come posso fare a memorizzare i vari settaggi delle immagini..vi spigo in breve ogni volta imposto il setting al meglio appena spengo la tv e successivamente riaccendo tutti i miei setting sono scomparsi...mi sapreste aiutare..grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuro che ti spariscono e che non stai guardando un altro ingresso (i Setting sono specifici di ogni ingresso)?
Scusa se te lo chiedo
profile.country.IT.title
Pier85
Esploratore

No vedo la tv sempre dalla stessa fonte cioè ingresso digitale...ma ogni volta il setting si azzera e non capisco il perché...dovrebbe andare in automatico la memorizzazione del setting giusto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'unico motivo che mi viene in mente è che sia in modalità demo per cui reseyta le impostazioni ...
profile.country.IT.title
Pier85
Esploratore

Ok quindi se ho capito bene devo resettare le impostazioni video...o devo resettare tutta la tv come se fosse la prima installazione?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per la modalità demo/negozio c'è una opzione specifica nel menu impostazioni. Ce ne dovrebbe essere un'altra anche in modalità casa (mi sembra nel menu immagine ma non ricordo) che comunque imposta il reset delle impostazioni.  Se proprio non le trovi un reset ai dati di fabbrica comunque ripulisce tutto.

profile.country.IT.title
Pier85
Esploratore

Ok...proverò ti darò maggiori dettagli appena faccio il reset 

profile.country.IT.title
Pier85
Esploratore

Ho fatto il reset totale...adesso le impostazioni restano tutte..grazie del consiglio 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse risolvevamo con una cosa più mirata senza farti resettare tutto ma comunque bene così :slight_smile: