annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA 7 QLED

profile.country.IT.title
Robin.it
Esploratore

Sony BRAVIA 7 QLED

Buongiorno da poco ho acquistato una tv
Sony BRAVIA 7 QLED (XR l Mini LED) 65 pollici 4K HDR Google Smart TV (2024) su Amazon, dopo l’installazione provando mi sono accorto del malfunzionamento di certe app.

Il problema e visibile quando guardando un film sopra tutto su Disney plus con il telecomando vado avanti per un po’ e al rilascio va via la voce per 5 a 10 secondi e l’immagine raddoppia la velocita normale per 5 secondi più o meno o provato di tutto (Riavviare, disinstallare la applicazione anche ho ripristinato la tv allo stato di fabbrica e niente)

Qualcuno mi può aiutare perché questo e una cosa scomodissima, grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Robin.it 

premetto che non ho Disney Plus...ma la descrizione che fai sembrerebbe il normale funzionamento di un'app di stremaing.

Mi spiego (ho Prime Video)...se schiaccio velocemente (1 secondo) il pulsante per l'avanzamento mi va avanti nella riproduzione di circa 5 secondi, se schiaccio per 1,2 secondi la riproduzione avanza con una velocità 1,5x, se schiaccio ancora una volta aumenta il fattore velocità (3x, 5x, etc).

Al rientro nella riproduzione devono attendere qualche secondo affinchè l'app capisca a che punto della riproduzione si trova e sincronizzi i due flussi (Audio e video che per lo streaming restano comunque due flussi separati da sincronizzare tra loro, trattandosi di piattaforme multilingua i flussi audio possono essere diversi tra oro).

A questo potrebbe anche aggiungersi un problema di stabilità e velocità della connessione, che può influenzare la velocità con cui questo processo si conclude.

Purtroppo non ho Disney ma credo si comporti come altre piattaforme di streaming video.

Oppure non ho compreso bene il tuo problema...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Robin.it 

Anch'io non ho Disney ma il comportamento non è molto diverso da Prime Video o  Paramount+. Infatti spesso rinuncio ad utilizzare il FF o il REW a meno che non debba saltare lunghi tratti di filmato altrimenti è quasi impossibile essere cosi veloci da stoppare e recuperare audio e video nel momento preciso. In ogni caso non è un problema del tuo TV ma delle app fatte a "caso" ( eufemismo 😂).