annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD49XE7005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Alessandro1989
Esploratore

Sony Bravia KD49XE7005

Buongiorno ho acquistato avanti ieri un tv sony bravia Kd49xe7005..lo installato ho fatto normalmente la ricerca dei canali e non appena inizio a visionare un canale qualsiasi il segnale scompare e ricompare per tutta la durata del tempo..ho contattato il Call center Sony e mi dicono che non è un problema del televisore però c da aggiornare il filmware perché è relativo al 2017..ma non credo risolverà il problema..però visionando nelle impostazioni la qualità del segnale e al 30% mentre il livello del segnale e al 100.. comunque ho un altro televisore però con decoder a parte immesso anche questo tramite cavo nella stessa parabola e nn mi da nessun problema..ringrazio anticipatamente..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, io ti consiglio di provare l'aggioramento del firmware. A parte il fatto che potrebbe risolvere il problema, è sempre consigliato tenere il tv aggiornato, perchè vengono apportate diverse migliorie, oltre a cose specifiche anche al funzionamento generale del tv. Se vuoi lo trovi qui.

Lidia

 

 

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, io ti consiglio di provare l'aggioramento del firmware. A parte il fatto che potrebbe risolvere il problema, è sempre consigliato tenere il tv aggiornato, perchè vengono apportate diverse migliorie, oltre a cose specifiche anche al funzionamento generale del tv. Se vuoi lo trovi qui.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Alessandro1989
Esploratore

Grazie, domani la aggiornerò e poi le farò sapere..

profile.country.IT.title
Alessandro1989
Esploratore

Grazie, lo aggiornerò e le farò sapere, invece per quanto riguarda i canali con la vecchia antenna con i vecchi televisori..siccome c'è lo ancora con il relativo attacco e nella tv nuova in questione c la predisposizione sia attacco parabola che antenna..se faccio la ricerca dei canali quelli dell'antenna vecchia li trovo assieme o devo fare la ricerca a parte?? Non so se mi sono spiegato bene??

profile.country.IT.title
Alessandro1989
Esploratore

Buonasera..essendo che devo aggiornare il filmware del tv Sony bravia kd49xe7005 e con chiavetta USB non lo riconosce..o provato a connettere il televisore attivando il Wi-Fi (tv) e volevo connettermi con lo smartphone Samsung impostando il cellulare in modalità router..ma non ci riesco nemmeno perché dopo la ricerca mi compare sul tv "nessun  risultato".. sapreste aiutarmi..forse sbaglio in qualke procedura.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Non hai una connessione wifi da router? Sarebbe la condizione ideale per fare l'aggiornamento...ti sconsiglio di utilizzare il tethering.

Hai comuque controllato bene tutte le procedure per l'intsallazione da dispositivo USB? Purtroppo è un pò complesso quindi se perdi un passaggio non riesci ad installarlo.

Lidia

 

 

Lidia