annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA KDL-50W685A e Blu Ray Disc 3D

Eng.Francis
Nuovo

Sony BRAVIA KDL-50W685A e Blu Ray Disc 3D

Salve,

 

ho un problema nella visualizzazione dei BD in 3D con Sony BRAVIA  KDL-50W685A. la TV è attualmente collegato ad un lettore BD 3D Philips, BDP2285/12 completamente compatibile. Seppur entrambi i dispositivi siano connessi alla rete e perfettamente aggiornati, non sono in grado di visualizzare video in 3D utilizzando il lettore. Il collegamento tra lettore e tv è tramite cavo HDMI e non ho riscontrato alcun problema nel visualizzare, utilizzando la stessa configurazione, video in HD 2D tramite il lettore esterno.

Qualcuno sa suggerirmi come risolvere il problema?
Grazie

Tag (3)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, se hai il firmware aggiornato, potresti controllare di aver fatto bene tutti i passaggi: http://pdf.crse.com/manuals/13LW600211/IT/3dcont_europe_uc_kr_lw50.html
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cosa vedi quando attivi una sorgente in 3D? E' un bluray 3D?

Se non si attiva in automatico (vedi p.es. due immagini affiancate) prova premendo il tasto 3D sul telecomando e seleziona manualmente il tipo di 3D.

Un altro problema potrebbe essere il cavo HDMI non adatto, in quel caso cercane uno con le specifiche adatte al 3D (1.4)

Eng.Francis
Nuovo

Cara Lidia,

ti ringrazio del feedback tempestivo. Avevo già avuto modo di accedere e
mettere in pratica i passi della guida, tuttavia non sono stata in grado di
risolvere il problema.
Quando avvio il BD 3D, visualizzo più volte a schermo nero "selezione scena
è stato modificato" e per una frazione di secondo "E' stato rilevato un
segnale 3D". Purtroppo immediatamente dopo, lo schermo continua a rimanere
nero ed il BDP si riavvia. Ho provato già con diversi BD 3D, ma la
situazione non cambia. Che sia un problema del cavo HDMI? E' necessario
dotarsi di una versione specifica?

Grazie ancora,
Francesca
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

CIao Francesca,

il cavo richiesto è HDMI 1.4 per il 3D. Il fatto che però si riavvii il lettore mi sembra più un problema dello stesso ...

Per levarti qualche dubbio sulla funzionalità 3D del tuo TV, se collegato ad internet, prova a cercare su youtube Yt3d e visualizzare alcuni dei filmati che trovi...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Però se hai provato con più lettori e la situazione non cambia mi sembra strano...che non sia davvero il cavo hdmi...
Lidia
Lidia