annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia XR 55X90J

profile.country.IT.title
Dario1991
Nuovo

Sony Bravia XR 55X90J

Salve a tutti, mi ritrovo ahimè a scrivere per avere una soluzione in merito al mio TV Sony, purtroppo mio figlio ha spruzzato dell'acqua sullo schermo danneggiando il televisore.

Ho provveduto a smontare il pannello posteriore e asciugare immediatamente la parte bassa, la TV andava oggi dopo un paio di giorni inizia a spegnersi da sola e non andare più.

Devo scollegare l'alimentazione per qualche minuto e dopodiché funziona ma rimane accesa per pochi secondi per poi spegnersi nuovamente.

Avete soluzioni in merito prima di portarla in riparazione e vedere di che morte devo morire? 😅 Grazie a tutti 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Dario1991 

Condoglianze! 😭 Scherzi a parte, Se già l'hai asciugato e aspettato prima di farlo funzionare insomma, se è completamente asciutto ma dopo ore da ancora dei problemi non hai alternativa che l'assistenza. In bocca al lupo.

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buonasera, 

desideriamo rispondere a quel vostro messaggio e gentile richiesta di assistenza mentre segnaliamo che l'introduzione - di liquidi - viene sempre rilevata mediante un bollino che diventa di colore " rosso " quando entra in contatto con acqua oppure con altri fluidi. 

 

in breve, il televisore viene dunque privato di efficacia e non potrà più restare acceso per un prolungato periodo di tempo e come se fosse nuovo oppure integro, consentire quel regolare utilizzo sarebbe anche rischioso sebbene quei gravi danni al circuito non siano forse rilevabili talvolta nemmeno esistenti.

 

" l'unica soluzione " è procedere con un ripristino di tal meccanismo che ha posto le introduzione di fluidi e situazione in rilievo ma sarà sempre a vostro rischio e pericolo quando potreste anche scatenare incendi dunque aggravare la vostra già severa condizione.

 

ci auguriamo abbiate stipulato una polizza per l'assicurazione e per tutelarvi in caso di danni alle apparecchiature elettriche e elettroniche oppure quando si verificano incidenti che danneggiano quei " beni " che si trovano all'interno della vostra abitazione. una assicurazione - per casa e famiglia - include talvolta quelle garanzie anche contro i danni accidentali. 

 

salutiamo cordialmente, 

 

LuiSa