annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY CHANNEL EDITOR 1.1.0

profile.country.IT.title
Robertoga
Esploratore

SONY CHANNEL EDITOR 1.1.0

Scusate ma utilizzare SONY CHANNEL EDITOR  è complicatissimo...

Allora io vorrei modificare l'ordini della lista preferiti in lingua tedesca che ho fatto... non in ordine alfabetica , né in ordine numerico  MA  in ordine di canale che ho scelto io ma non mi è possibile... !!! Non è possibile spostare il canale all'interno di una lista.... Non sarebbe piu' comodo farlo dal televisore , cosa molto più rapida ?  Oppure... state modificando qualcosa nei vari programmi ? Mi aiutate per favore dato che non ci si capisce molto... ?

Grazie...

Roberto

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho un file SDB.XML per poterti aiutare nel trovare una soluzione...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho trovato una lista in rete, magari non ho ben capito cosa non riesci a fare ma tralasciando le due possibilità ovvero in ordine alfabetico o per numero tu puoi tenere premuto su di un canale e spostarlo, puoi anche selezionarne più di uno e spostarli insieme, il tutto poi manterrà la numerazione ma con l'ordine dei canali che hai scelto... Ma forse non è quello che vuoi ottenere...

 

2019-01-05_18-57-51.gif

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Help!

Ho scaricato il file sony channel editor su pc Windows e poi su usb formattata su tv. Inserendo poi la usb su tv e andando a scaricare i canali da tv a usb scegliendo importa canali da tv a usb e cliccando ok al termine della operazione quando vado su pc per ordinare i canali non trovo il file dei canali aprendo SONY channel editor

Non so come fare.

Bravia xe9005

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Mon trovo il file sdb. Xlm

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad utilizzare una memoria formattata da PC.

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Fatto ma la tv non riconosce e non si può agire sulla funzione.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa però non ho capito cosa intendi con "non trovare il file dei canali", apri Sony Channel Editor e poi scegli il percorso della memoria ma nella memoria non c'è nulla?

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non c'è il file sdb. Xlm

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è che alla fine della procedura non confermi qualcosa?

 

[Home] > [Settings] (Impostazioni) > [System Settings] (Impostazioni di sistema) > [Channel Setup] (Impostazione dei Canali) > [Digital setup] (Impostazione Digitale) > [Technical Setup] > (Impostazione tecnica) [Program List Transfer] (Trasferimento elenco programmi) > [Export] (Esporta)

Manolo