Condividi la tua esperienza!
Scusate ma utilizzare SONY CHANNEL EDITOR è complicatissimo...
Allora io vorrei modificare l'ordini della lista preferiti in lingua tedesca che ho fatto... non in ordine alfabetica , né in ordine numerico MA in ordine di canale che ho scelto io ma non mi è possibile... !!! Non è possibile spostare il canale all'interno di una lista.... Non sarebbe piu' comodo farlo dal televisore , cosa molto più rapida ? Oppure... state modificando qualcosa nei vari programmi ? Mi aiutate per favore dato che non ci si capisce molto... ?
Grazie...
Roberto
Però ancora non capisco se è il TV a non salvarlo nella memoria oppure se è il programma che non lo vede. Nonostante la formattazione della memoria USB, dal PC riesci a vedere il file oppure no? Non parlo di Sony Channel Editor ma di Esplora file...
Manolo
Mi rendo conto che il problema riguardi la comunicazione, è sempre difficile fa capire cosa si intende domandare specialmente tramite una Community, ma io volevo arrivare a comprendere sei Esplora file di Windows 10 ti permette di "guardare" all'interno della memoria USB formattata dalla TV e se quindi anche in questo modo non c'è traccia del file. Naturalmente non ti ho chiesto se hai caricato in Sony Channel Editor il file .xml...
Manolo
Purtroppo non posso provare con una memoria formattata da TV e con un file prelevato dal TV, se ne scarico uno software Sony lo carica senza problemi (Windows 10).
Manolo
Manolo