annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-40EX720 Riga rossa Centro schermo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
skynet83
Visitatore

Sony KDL-40EX720 Riga rossa Centro schermo

Ciao ragazzi   questa mattina stavo  giocando con la  ps3,  dopo una 15ina di minuti mi appare  una  riga rossa a centro  schermo, e ora lo schermo resta bianco..

:cry:

che diavolo è successo!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo un'assistenza lo potrà stabilire con esattezza, all'indirizzo seguente potrai trovere il centro a te più vicino:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo un'assistenza lo potrà stabilire con esattezza, all'indirizzo seguente potrai trovere il centro a te più vicino:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

profile.country.it_IT.title
skynet83
Visitatore

ma cosa può essere secondo te? un  numero clienti lo conosci?

ma che sfiga!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
skynet83
Visitatore

Grazie, credo che ci voglia  la tv nuova.  650 euro  buttati.   spendergliene 200 come  minimo non ha senso.

si sarà bruciato qualcosa,  ilprodotto che  uso per   puliro dalla  polvere  può essere?  ma  mica  lo spruzzo dentro  le fessure dietro la tv...

cose che capitano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso sia stata colpa del detergente che utilizzi.

Dovresti rientrare in garanzia, contatta l'assistenza prima di "fasciarti la testa".

profile.country.it_IT.title
skynet83
Visitatore

L' ho presa da amazon ma  non trovo più la ricevuta, quindi penso addio garanzia.

Mi sento mortificato di questi tempi  ad aver fatto  chissà se per colpa  mia  un danno di 650 euro.

qui nel raggio di 100 km non ci sono centri sony autorizzati  sono pure senza  auto al momento.

DISASTRO TOTALE.

Poi ho notato  adesso che il led power lampeggia 4 volte  e la tv  neanche si accende... che significa? per accenderla devo toglier la corrente, e si accende ma  lo schermo  è grigio chiaro con bande rosso fucsia, dopo un  pà va  in  protezione con questi  4   lampeggi del led..

Messaggio modificato da skynet83

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il significato dei lampeggi, in base al loro numero e distanza, è un informazione che hanno le assistenze.