annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-48W605B

Sony KDL-48W605B

Buonasera ho un Sony kdl-48w605b collegato via cavo alla rete (in precedenza ho anche provato via WI-fi) ho deciso di collegarlo via cavo perché avevo la convinzione che sarei riuscito a scaricare qualche applicazione in più tipo Tim vision ma purtroppo in tutte le app non riesco a trovarla sareste così gentili da indicarmi come posso fare a scaricarla non posso pensare che un Sony sia così limitato..... Grazie mille in anticipo

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non c'è...

A dire che mi ero così gasato dell'acquisto

 

[Post modificato per linguaggio offensivo]

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Modera i termini e informati prima.

Nessu modera i termini si vantano tanto i loro prodotti quando effettivamente non servono a nulla è questa ne è la dimostrazione Samsung ed lg hanno un App Store incredibile da più di due anni perché ne posseggo altre ma sono mi ha propio deluso prima con un cellulare M2 e ora con il televisore ribadisco Sony ***** perché è solo una questione commerciale vogliono pubblicizzare solo le loro (cose)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si capiscono solo gli asterischi :laughing:

Manolo



profile.country.IT.title
ness-1
Nuovo

Buon giorno possiedo anche io lo stesso televisore Sony Bravia kdl48w605b, ci tengo assolutamente a dire che recandomi allo store dove ho acquistato questo prodotto dei commessi più tecnici mi hanno detto che l'inclusione di una o più app nel suddetto televisore non dipende da Sony o da Android a loro compete esclusivamente il comito di includere l'app quando viene sviluppata verificarne l'eventuale compatibilità con tutte le funzioni del software Sony e Android ed escluderla quando l'applicazione risulta non più compatibile o non viene più aggiornata, nel nostro caso il nostro problema compete a Telecom, ovvero sono gli sviluppatori di Telecom Italia che devono occuparsi dello sviluppo della app Timvision anche per il televisore in questione. Il televisore in questione è un modello non precisamente omologato per L'Italia ecco perche al momento l'app Timvision non è ancora inclusa in questo prodotto. I tecnici dello store mi hanno sugerito di contattare Telecom, parlare della situazione ed eventualmente comunicare il modello di televisore e la versione del firmware, e chiedere a telecom di sviluppare timvision anche per questo modello di tv. Chiamerò Telecom nei prossimi giorni speriamo bene. :slight_smile:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, penso che TIM non possa fare nulla; l'applicazione TIM Vision è disponibile solo come applicazione per Android, il tuo TV non lo è, puoi solo utilizzare le applicazioni preinstallate tra le quali non è presente quella della TIM, mi spiace


Simone