annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kdl55w755c arc non funziona piu dopo update

RISOLTO
crea1986
Membro

sony kdl55w755c arc non funziona piu dopo update

Buongiorno,dopo l'ultimo update del sony kdl55w755c la funzione arc ha smesso di funzionare.Ho un sintoamplificatore Yamaha RXV 479 e ha sempre funzionato connesso in ARC;vorrei capire se è un problema solo mio (magari il cavo si è rotto) o se è un problema che riscontrano anche altri clienti.Grazie.

 

Ho gia provato a resettare alle impostazioni di fabbrica entrambe i dispositivi e ho provato a rieseguire la riconnessione riattivando la funzione arc sul sinto e sulla tv ma non ho risolto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
crea1986
Membro

La soluzione è scollegare qualsiasi HDMI collegato al sintoamplificatore lasciando collegato solo quello che va dalla porta ARC della TV al sintoamplificatore,riattivare la funzione ARC su entrambe i dispositivi e voilà funziona a meraviglia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nessun problema arc dopo l'upgrade, se hai già fatto il reset il principale indiziato è proprio il cavo.

crea1986
Membro

ok grazie,proverò con altro cavo.

crea1986
Membro

La soluzione è scollegare qualsiasi HDMI collegato al sintoamplificatore lasciando collegato solo quello che va dalla porta ARC della TV al sintoamplificatore,riattivare la funzione ARC su entrambe i dispositivi e voilà funziona a meraviglia.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie per averlo condiviso! Potrà essere di aiuto ad altri