Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato il Sony oled 55 AF9. ieri il tecnico sky mi ha istallato il decoder di SKY Q. Nel configurarlo ha ricevuto il seguente rifiuto in merito alla configurazione del decoder in 4k HDR: '' Il televisore deve supportare l'hdr HLG. Il TV era già stato configurato con la funzione HDR HLG. COSA FACCIO? GRAZIE A PRESTO
Nessun tecnico sony della mia città mi ha dato disponibilità alla calibrazione del pannello . Dicono che devo giocarci io finché l’immagine Mi piace . Allego foto di una partita in HD Sky ...
Come ti è già stato detto, i tuoi settaggi sono completamente sballati. Senza offesa, ma devi affidarti a qualcuno competente, perchè così stai perdendo solo tempo. I 2 tuoi errori più gravi sono quelli di forzare l'HDR e usare la modalità Standard su una partita di calcio. Devi selezionare la modalità Sport o almeno impostare il Motion Flow su Fluido. L'HDR non deve mai essere forzato, altrimenti i colori si sballano. Purtroppo sia i tecnici Sony che Sky ti hanno consigliato male.
buongiorno
io ho un AF65". E' capitato anche a me quando ho configurato lo Sky box però ancora non avevo configurato il Tv
prova a spegnere e riaccenderre il tv
Io ti consiglio di ripristinare i settaggi e provare a giocare con lo standard ripristinato.
In alternativa ma è più drastico e più difficoltoso perchè perdi le impostazioni, il ripristino a dati di fabbrica.
A me ad esempio nella mia XE9005 il ripristino mi ha risolto diversi piccoli inconvenienti che avevo a livello di settaggi. Non mi dire il perchè o per come ma è stato, malgrado la mia increludità, così.
Figurati. Anzi a volte nella foga di risolvere i problemi possiamo anche essere un pò bruschi !!!