annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soy: oled da urlo, per il resto stendiamo un velo

profile.country.IT.title
mikiderosa
Membro

Soy: oled da urlo, per il resto stendiamo un velo

Ciao a tutti, vi metto a confronto due differenti esperienze di visione che mi hanno lasciato alquanto perplesso: vado a casa di un amico che ha un oled sony nuovo di zecca, quello appena uscito: una bomba! non dico altro. Poi vado a vedere la partita juve napoli da un altro amico che ha il sony x90 o come si chiama... un altro pianeta! credevo che il mio poverello Xe70 si vedesse male (e ne ho già scritto in passato), ma pazienza, è un entry level e mi sta bene perchè sono poverello e non posso spendere 3000 euro in un oled.... ma credevo che gli x90 si vedessero bene.... macchè! come il mio: luminosità scarsa, hdr netflix orribile, effetto “farina” ovunque, anche su sky e compagnia bella. insomma, c'è un divario a mio parere enorme tra led e oled, almeno per quanto riguarda sony... anche perchè ho visto tv da 400 euro lg e samsung che si vedono nettamente bene. Se riesco rivendo il mio xe70.... chi lo vuole? si accettano offerte! scusate lo sfogo e buona giornata.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
mikiderosa
Membro

gli oled LG sono a dir poco stratosferici! come quelli Sony, del resto. Concordo con te che tra led e oled non c'è partita, ma non credevo ci fosse questo abisso. Aggiungo anche il mio, dopo una settimana, si è schiumato la scheda madre e l'ho portato in assistenza. Morale della favola: mi sto pagando una tv riparata e non è che la cosa mi faccia impazzire. Speravo che me la cambiassero, pazienza!

profile.country.IT.title
mikiderosa
Membro

mah, qui sulla community ho sempre letto recensioni obiettive e competenti e infatti trovi pareri positivi e altri negativi... direi però che i led sono alla frutta, il futuro sono gli oled. Speriamo che possano arrivare ad un livellamento di prezzi accettabile

profile.country.IT.title
FaultyLed
Esploratore

scusa una tv nuova di una settimana in assistenza? ma non potevi fare reso?

 

comunquenparo in generale delle recensioni.... io ho visto non so quanti video su youtube...

profile.country.IT.title
FaultyLed
Esploratore

i sony hanno un design migliore di quello lg sull'A1 che è futuristico, subwoofer integrato con audio da schermo, vetro sul posteriore, design ad A... ma costa troppo per essere uguale a un lg da 600 euro in meno.

 

Diciamo che l'F8 dovrebbe essere più normale, ma come design è come prenedere un LG o un Panasonic.

profile.country.IT.title
mikiderosa
Membro

preso da multimedia, non c'è stato verso. solo riparazione. non me ne parlare