Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Da ieri felice possessore di un XF90. Il mio problema riguarda l'ingrandimento di un film in streaming. Andando sul solito sito che utilizzo e facendo partire il film, cliccando sul pulsante di zoom (immagine a schermo intero) il film non si ingrandisce e rimane nel riquadro piccolo. Tuttavia alla prima accensione funzionava correttamente. Non capisco il motivo. C'è da settare qualche cosa? Il browser originale e molto sempliciotto. Cosa mi consigliate? Il problema è generale?
Grazie dell'aiuto.
Fabio
Suggerimenti sparsi :
- Scaricare un browser più completo dal Play Store
- Fare un reset del TV (dato che dici che all'inizio funzionava)
- Aprire il sito sul PC con Chrome e streamare la scheda usando il Chromecast interno del TV
- Se esiste un plugin per Kodi per quel sito, scaricare Kodi e relativo plugin
Fritz grazie.
Tuttavia gli ultimi due punti non mi sono chiari. Kodi cec ma si deve settare bene. L'altro non so. Sul reset della TV vedo, perché a volte funziona e a volte no. Che browser consiglierei?
Grazie ancora.
Per l'opzione Chromecast, se hai un PC con installato Chrome scarica il plugin seguendo questa guida. Poi vai sul sito che ti interessa avvii la riproduzione e la trasmissione della pagina al TV con il plugin di Chrome scegliendo il TV come destinazione, analogamente a quello che si fa con Youtube per esempio