annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tipi di file video da usb sono compatibili con TV Bravia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sebygia
Visitatore

Tipi di file video da usb sono compatibili con TV Bravia

Quali tipi di file video possono essere riprodotti da USB con TV BRAVIA Kl-40EX521? Qual'è la procedura?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo indirizzo trovi l'elenco dei formati compatibili:

http://kb.sony-europe.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE?St=36,E=0000000000028534489,Key=5718,SXI=0,Case=ob...

http://kb.sony-europe.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE?St=36,E=0000000000028534489,Key=5718,SXI=0,Case=ob...

Presta attenzione ad estensioni come .avi, nonostante la compatibilità dichiarata, all'interno del file possono coesistere codec (o impostazioni di essi), non riproducibili dal televisore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo indirizzo trovi l'elenco dei formati compatibili:

http://kb.sony-europe.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE?St=36,E=0000000000028534489,Key=5718,SXI=0,Case=ob...

http://kb.sony-europe.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE?St=36,E=0000000000028534489,Key=5718,SXI=0,Case=ob...

Presta attenzione ad estensioni come .avi, nonostante la compatibilità dichiarata, all'interno del file possono coesistere codec (o impostazioni di essi), non riproducibili dal televisore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
raferro
Visitatore

risposta diplomatica:

quelli linkati nel pdf

risposta pratica:

solo 2 o 3 tipi, non ti fare abbindolare dalle estensioni avi xvid o altro ....se c'è mezzo pixel oltre quel che dice sony, non vedi niente.

lascia perdere la tv per queste cose...falli eseguire a chi lo sa fare, anche roba mooolto scarsa esegue di piu della tv sony.

io ho speso 50€ per un aggeggino emtec che legge tutto

profile.country.it_IT.title
tedebus
Visitatore

Concordo con raferro!

profile.country.it_IT.title
carlodecimo
Nuovo

Buongiorno, possiedo un Bravia KDL-32EX600, ho provato a riprodurre filmati .mp4 tramite chiavetta USB ma compare sempre il messaggio 'formato non supportato'. Quali caratteristiche devono avere questi files? Dalle varie discussioni in giro per il web mi sembra che non sia semplice e la compatibilità di questi televisori sia abbastanza limitata. Grazie per la risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Specialmente per un TV meno recente come il tuo, come puoi leggere tu stesso nel  i file video compatibili devono essere:

La riproduzione tramite USB è supportata per i seguenti formati di file video: - MPEG1 (file con l'estensione “.mpg”) - MP4 (file con l'estensione “.mp4”) - DivX (file con l'estensione “.avi”)

 

Probabilmente, pur trattandosi di un TV con pannello FullHD, potresti avere un limite a 720p nella riproduzione tramite USB.

Tieni presente che questi TV nascono per la riproduzione di contenuti realizzati da noi stessi, con una fotocamera oppure una videocamera, contenuti che sarebbero già adatti alla riproduzione, se il tuo scopo è quello di riprodurre films, ad esempio, dovrai "ottimizzarli" ma per farlo occorre effettuare quantomeno un confronto con un file MP4 che il TV riesce a "vedere", in modo da copiarne le specifiche.

Manolo



drixtrb65
Esploratore

 

possiedo un KDL 46HX820

non cìè verso di vedere video dalla chiavetta usb...

ho provato di tutto, ho fatto la conversione ad almeno 10 formati tra quelli

che indicano come supportati.... (che dovrebbero essere supportati)

 

sono veramente deluso...

questo è l'ultimo televisore sony che ho acquistato

e come me penso ce ne saranno molto altri in futuro !!!!!

 

passerò a SAMSUNG

più prestazionali, meno costosi e... leggono di tutto  !!!!

 

grazie ancora sony  !!!!!!

 

 

 

drixtrb65
Esploratore

mi spiace ma non c'è soluzione al ns problema...

anche i formati indicati non sono riproducibili.

 

una vera delusione...

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao drixtrib65,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia.

 

Hai già provato a contattare il Supporto dedicato chiamando l'199.151.146, (al costo di 10,19 centesimi al minuto senza scatto alla risposta da rete fissa) operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o inviando un'email qui?

 

Tienici aggiornati.

 

Buona serata,

Francesco​