Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, da qualche giorno, quando accendo la mia TV (Google tv), sulla home page, ovvero dove compare la lista dei contenuti suggeriti e delle app che utilizzo, il primo contenuto suggerito è sempre una pubblicità. Questa mattina ad esempio c’era la pubblicità di sky che mi suggeriva di iscrivermi al loro servizio a pagamento Now TV. Sono veri e propri spot video e audio. Per me è molto fastidioso che la prima cosa che vedo sulla mia home page sia una pubblicità. Come posso disattivarla? Ho già cancellato l’ID pubblicità (impostazioni-privacy -annunci) ma le pubblicità continuano ad apparire. Grazie
Buongiorno @Fantalone
come hai detto si tratta di un Google Tv.
Oltre quello che hai fatto lato Tv non c'è altro che tu possa fare, se non contattare Google e chiedere loro cosa fare con il tuo account per evitare questa situazione.
Io ho il tuo stesso TV e mi compare come primo contenuto una pubblicità ma una " serie" consigliata...è probabile che questa situazione sia generata dal tipo di contenuto che Google ha abbinato al tuo account o dalla tipologia di permessi che hai concesso a Google per il tuo account.