annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv AG9 PS4 pro

profile.country.IT.title
Ragnarr89
Esploratore

Tv AG9 PS4 pro

Salve ragazzi, ho da poco acquistato un soby AG9, l'ho collegato alla ps4 pro con cavo hdmi 2.0 e riesco ad ottenere il massimo di risoluzione con la ps4pro
( Dopo aver impostato il formato avanzato delle porte HDMI) , il 2160p RGB. Ho un problema però... In pratica quando gioco ad rdr2 tutto ok, quando devo uscire dal gioco premo il tasto centrale del controller vado sull'icona di rdr2 e chiudo l'applicazione.. In quel momento lo schermo diventa nero per alcuni secondi, poi torna la schermata ps4 che vedevo fino a qualche secondo prima, ma leggermente meno luminosa... Sapete dirmi quale può essere il problema?
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho console ma quello che descrivi sembra che la modalità non sia corretta utilizzando materiale hdr. Il gioco è in hdr?
profile.country.IT.title
Ragnarr89
Esploratore

Leggendo un po' sul forum ho capito che la presa hdmi 2.0 della ps4 pro non riesce a supportare sia il forma 2160p rgb insieme all'hdr e quindi alcune persone hanno problemi seri sulla visualizzazione delle immaggini... A invece avviene solo per qualche secondo...