annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV bravia Kd49xd8099

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

TV bravia Kd49xd8099

Buona sera a tutti  avrei bisogno di aiuto in merito ad un problema che persiste nel mio TV nuovo citato Kd49xd8099 cercherò di essere chiaro ...allora quando c'è connessa la PlayStation 4 pro al TV ogni tanto mi compare in alto a sinistra sullo schermo del televisore L.uscita che sta adoperando esempio hdmi 2 con la risoluzione che sta adoperando con conseguente lampeggio  dell immagine e va via anche L audio per alcuni secondi... il TV è stato già aggiornato con la versione del software più recente ed è già stato portato in assistenza ma nessuno mi ha risolto il problema .. se qualcuno mi può aiutare ne sarei davvero grato... grazie 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io proverei con un cavo hdmi diverso se possibile di qualità superiore
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Succede anche a me con la PS4 normale, esce solo il banner trasparente con la risoluzione e la porta HDMI. L'audio rimane. È fastidioso ma non appare spesso. 1 o 2 volte al massimo in un paio d'ore o più e non sempre. Credo che ci sia poco da fare.

profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Grazie per la risposta a me lo fa' anche 6 o 7 volte in un paio d'ore e sinceramente la cosa mi dà un po' fastidio...ho già provato a mettere un cavo hdmi in buona qualità comprato a parte... ma il problema rimane il medesimo...

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
aledrago39
Esploratore

Buongiorno ho già provato a sostituire il cavo originale con un cavo hdmi nuovo di buona qualità ma il risultato non cambia ... bho

Inviato da iPhone