annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

videocamera sony hdr td10e

roby1965
Nuovo

videocamera sony hdr td10e

Salve a tutti,

avrei bisogno di qualche consiglio da qualche esperto del 3d, in quanto mi sono impantanato,   non riuscendo a trovare una soluzione ai miei quesiti:

ha acquistato una videocamera sony 3d hdr td 10e; collegandola al mio tv led samsung 3d serie 6 mod ue40es6560q, la tv mi riconosce normalmente i file registrati in 3d; se pero’ scarico i file originali 3d dalla videocamera (anche tramite il programma allegato alla videocamera, sony PMB), e li metto in una penna usb o li masterizzo su un dvd come disco dati avchd, tramite nero express, quando vado a visualizzare il dvd sul lettore blu ray 3d, il lettore li legge, ma non li riconosce 3d; e cosi’ pure per i file 3d originali trasferiti nella penna usb: il lettore li riconosce ma non in 3d e la tv addirittura non li riconosce, dicendo: formato video non supportato:h264.

Cosi’ anche se voglio editare i file 3d con Pinnacle studio 17 ultimate: dopo averli fatti riconoscere come 3d al programma, sembra che riesco ad esportarli in 3d, ma poi il lettore e la tv non me li riconoscono come 3d; allora devo premere il pulsante 3d sul telecomando del tv per aprire le tre possibili impostazioni del 3d e cioe’: 2d-3d immagini affiancate o immagini una sopra l’altra, ma l’unica alternativa che ho per vedere il 3d e’ quella di scegliere l’opzione 2d 3d , ma e’ una semplice conversione del 2d in 3d.

Vi sarei molto grato se qualcuno mi potesse dare delle spiegazioni e se mi potesse dire come usare correttamente il programma pinnacle studio ultimate 17, perche’ anche leggendo le spiegazioni del manuale, non riesco a procedere

Grazie

Roby1965

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse è più semplice di quanto immagini, il DVD Player non legge i 3D (non è un Blu-ray Player 3D) ed il Player integrato (che legge dalla USB) non è compatibile con il 3D:

 

http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201304/20130413103150843/22-XTDVBEUE-ITA-0412.pdf

Questo prodotto supporta le funzioni 3D e ARC (Audio Return Channel) attraverso cavo HDMI.

Manolo